SEZIONI NOTIZIE

Chiariello: "Lecce complesso, Ancelotti farà turnover ragionato e non massiccio"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Nel corso di Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha parlato del turnover di Ancelotti a Lecce: "Ancelotti propone sempre delle sorprese, ma sarà un turnover ragionato e non massiccio. Non credo Ancelotti cambierà 4/5 con il portiere, i due terzini ed un centrale. Credo possa cambiare solo i due terzini difensivi. Non sono sicuro che riposi Meret, magari mercoledì. Lecce è una tappa complicata, è una squadra in salute, ha vinto ma soprattutto dominato a Torino. A centrocampo gioca Elmas ed in attacco Insigne sicuro e Milik probabile".

Altre notizie
Domenica 23 Febbraio 2020
01:04 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport - "CR7 da record! Juve, ora il Lione" 01:00 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS - "Messi avverte il Napoli con un poker all'Elbar" 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Sabato 22 Febbraio 2020
23:52 In evidenza UFFICIALE - Coronavirus, si ferma la Serie A in due regioni: rinviate a data da destinarsi 3 gare 23:45 Multimedia VIDEO - Chiariello tuona contro ADL: "Napoli non la ami. Comunicativamente sei sotto zero"
PUBBLICITÀ
23:30 Le Interviste Sky, Ugolini sui cori contro Napoli: "Un mal costume da estirpare il prima possibile" 23:15 Champions League Dortmund, Haaland è una macchina da guerra: a segno ancora e sono 9 gol in 6 gare 23:00 Le Interviste Alvino: "Col Brescia errore gigantesco di Orsato, ma stavolta il Var ha avuto coraggio..." 22:45 Le altre di A Milan sprecone, i viola (in dieci) ne approfittano: Napoli agganciato dai rossoneri 22:36 In Primo piano Cori contro i napoletani, la Curva Nord del Brescia: "Il nostro uno sfottò goliardico, chiediamo scusa" 22:30 Le Interviste Delio Rossi: "A parità di organizzazione, la differenza la fanno i giocatori bravi" 22:15 Dai social Rai, Varriale contro Sarri: "Mi ha deluso. Gli vorrei chiedere una cosa sul rigore..." 22:00 Le Interviste Modugno: "Poco Napoli contro il Brescia, possesso stucchevole ed attesa per la giocata del singolo" 21:45 Le altre di A Roma, Fonseca non demorde: "Sono il primo a credere nella Champions" 21:30 Le Interviste Condò: "Per il Napoli la sfida Barça non è impossibile, ha battuto il Liverpool..." 21:15 Le Interviste L'ex azzurro Esposito: "Gattuso ha dato sicurezza alla squadra. Barça? Mi aspetto Callejon in campo" 20:50 Le altre di A Sarri polemico sul rigore subito: "Se succede a parti invertite viene giù il mondo" 20:45 Champions League Barça, Setien: "Gara a Napoli? Ci sono sempre cose da migliorare, ma la vedo bene" 20:30 Le Interviste Martino pazzo di Fabiàn: "Irresistibile! Ha fatto saltare in piedi la tribuna del Rigamonti!" 20:15 Notizie Petagna a segno con la Juve: l'attaccante di proprietà del Napoli raggiunge la doppia cifra