Chiariello: "Lo dissi: era un'impresa! A Liverpool tutti fanno questa fine, in casa è elettrico e non prende mai gol. C'era da soffrire..."

Nel corso di Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha parlato dell'eliminazione del Napoli
12.12.2018 09:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Chiariello: "Lo dissi: era un'impresa! A Liverpool tutti fanno questa fine, in casa è elettrico e non prende mai gol. C'era da soffrire..."

Nel corso di Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha parlato dell'eliminazione del Napoli: "Purtroppo dissi che a Liverpool serviva un'impresa quasi impossibile. Molti dicevano del grande attacco, ma dissi che hanno una grande difesa, non prendono mai gol, solo 6 gol in Premier subiti! E quando serve Alisson fa i miracoli. Un'ora di Liverpool arrembante, elettrico, supersonico, con un Salah da incubo. Tutto previsto, era impossibile un Napoli che fa calcio.

Chi immaginava questo non vede calcio, a Liverpool è follia pensare ad un Napoli diverso da questo, ma doveva sfruttare le occasioni create, quella di Callejon mentre Milik aveva fatto un grande aggancio e Alisson legge bene l'azione e anticipa il movimento per chiudergli lo specchio. Io non guardo comunque ai tituli, ai risultati, ma dico che ha fatto un grande girone. A Liverpool tutti fanno questa fine, è sempre questo in casa, pure il PSG non toccò palla per un'ora ad Anfield".