SEZIONI NOTIZIE

Clamoroso Chiellini: "Pallone d'oro? L'anno scorso un furto, il Real decise di non farlo vincere a Cristiano!"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Giorgio Chiellini, capitano della Juventus, ha parlato a Sky Sport a margine del Gran Galà del calcio italiano: "Cristiano era contento di esserci perché altrimenti non sarebbe venuto. Non vivrà il periodo migliore della sua carriera ma è importante per noi. Il Pallone d'Oro? Il vero furto è stato l'anno scorso quando il Real Madrid ha deciso di non farglielo vincere ed è stato strano. Quest'anno dire chi lo mertiava di più è difficile: sono gusti visto che hanno fatto tutti una grande stagione. Se volevi premiare la Champions c'era Van Dijk, se volevi premiare il lavoro col club il nome giusto era Ronaldo. Poi c'è Messi che fa sempre benissimo col suo Barcellona. Noi comunque siamo fortunati ad averlo in squadra e ce lo teniamo stretto. Il Pallone d'Oro l'anno scorso, secondo la logica, lo avrebbe dovuto vincere Griezmann o Mbappé. Non è stata la stagione di Modric l'anno passato, che forse non aveva fatto neanche la sua migliore stagione di sempre. E' stato un segnale del Real Madrid che non lo voleva dare a Ronaldo".

Altre notizie
Lunedì 17 Febbraio 2020
07:15 Notizie Napoli-Inter, oggi alle 12 parte la vendita per gli abbonati a 5€: da giovedì la promo per il Torino 07:00 Dai social Auriemma su Mertens: "Il Napoli ha il dovere di non perderlo" 00:40 Notizie Zerbin protagonista con il Cesena: doppietta per l'azzurro contro l'Imolese 00:30 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS - "FantaCiro, Napoli vede l'Europa" 00:24 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport - "Colpo Napoli, gioiello Mertens"
PUBBLICITÀ
00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Domenica 16 Febbraio 2020
23:45 Dai social Caputi: "Gattuso punta su solidità e equilibrio. La squadra non incanta, ma non prende gol" 23:30 Multimedia AUDIO - "Un gol magistrale", la gioia di Martino in radiocronaca al gol di Mertens 23:15 Notizie Ancora Tutino-show con l'Empoli: eurogol-vittoria al 96' nel derby col Pisa 23:00 Le altre di A Cagliari, Joao Pedro: "Il Napoli ha trovato quel colpo che a noi è mancato. Ora bisogna reagire" 22:45 Le altre di A La Lazio fa sognare l'Olimpico: battuta l'Inter e primato ad un solo punto 22:30 Dai social KKN, De Luca: "Lecce potrebbe esser stato davvero solo un incidente" 22:15 Le altre di A Cagliari, contestazione dei tifosi dopo il ko contro il Napoli 22:00 Le Interviste Auriemma: "Gli azzurri sono squadra da trasferta. Complimenti a Gattuso" 21:45 Notizie Liverpool, Klopp non ha dubbi: "Serie A? Lo scudetto lo vince Lazio" 21:30 Multimedia VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "Vinto una partita noiosa, Gattuso ha trovato l'uovo di Colombo..." 21:15 Dai social "+3, Forza Napoli sempre", Elmas festeggia la vittoria sul Cagliari sui social 21:10 Le Interviste Cremonese, Rastelli su Gaetano: "Oltre ogni aspettativa, ha fatto una gara straordinaria" 21:06 Le Interviste Cagliari, Maran in conferenza: "Gara equilibrata decisa da Mertens. Noi con tante assenze..." 21:00 Le Interviste Cagliari, Maran a Sky: "Ce la siamo giocata alla pari del Napoli senza mai mollare"