SEZIONI NOTIZIE

Clamoroso Chiellini: "Pallone d'oro? L'anno scorso un furto, il Real decise di non farlo vincere a Cristiano!"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Giorgio Chiellini, capitano della Juventus, ha parlato a Sky Sport a margine del Gran Galà del calcio italiano: "Cristiano era contento di esserci perché altrimenti non sarebbe venuto. Non vivrà il periodo migliore della sua carriera ma è importante per noi. Il Pallone d'Oro? Il vero furto è stato l'anno scorso quando il Real Madrid ha deciso di non farglielo vincere ed è stato strano. Quest'anno dire chi lo mertiava di più è difficile: sono gusti visto che hanno fatto tutti una grande stagione. Se volevi premiare la Champions c'era Van Dijk, se volevi premiare il lavoro col club il nome giusto era Ronaldo. Poi c'è Messi che fa sempre benissimo col suo Barcellona. Noi comunque siamo fortunati ad averlo in squadra e ce lo teniamo stretto. Il Pallone d'Oro l'anno scorso, secondo la logica, lo avrebbe dovuto vincere Griezmann o Mbappé. Non è stata la stagione di Modric l'anno passato, che forse non aveva fatto neanche la sua migliore stagione di sempre. E' stato un segnale del Real Madrid che non lo voleva dare a Ronaldo".

Altre notizie
Domenica 8 Dicembre 2019
19:25 Notizie Napoli-Genk, gli ottavi e la cerimonia per Hamsik non scaldano la vendita: gremita solo la Curva B 19:15 Calciomercato Sky - Napoli e Juve su Haaland: aumenta il pressing del Lipsia, soluzione gradita al giocatore 19:00 Le altre di A Calcio e tecnologia: al Mapei Stadium si troverà il posto grazie allo smartphone 18:48 Le altre di A Samp sotto col Parma a Marassi, è 1-0 all'intervallo 18:45 Le Interviste Vocalelli: "Il Napoli ha perso leggerezza, non si diverte come un tempo"
PUBBLICITÀ
18:30 Calciomercato James ancora sul mercato: il Real può sfruttarlo per arrivare a Pogba 18:15 In evidenza Un paradosso provvidenziale 18:00 Le altre di A Juve, l'appello di Cr7 dopo la debacle dell'Olimpico: "Restiamo uniti!" 17:45 Notizie Il Roma - Gattuso ha dato disponibilità a Napoli e Fiorentina: accetterebbe l'azzurro anche come traghettatore 17:30 Dai social VIDEO - Diletta Leotta, che gaffe in diretta: "I tifosi della Lazio intonano 'I giardini di Marzo' di... Venditti!" 17:19 Le altre di A Samp-Parma, le formazioni ufficiali: Ranieri si affida al duo Quagliarella-Gabbiadini 17:15 Rassegna Stampa Zielinski il migliore a Udine: "Trova il colpo che evita crisi ben peggiore" 16:59 Notizie CLASSIFICA - Toro ad un punto dal Napoli, il Cagliari aggancia la Roma 16:55 Le altre di A Serie A, i risultati: il Cagliari rimonta col Sassuolo, bene Torino e Brescia 16:45 Le Interviste Okaka sul presunto rigore: "Ho chiesto all'arbitro di andare al Var, era convinto..." 16:30 Le Interviste Belardi: "Mandare via Ancelotti non è facile, ha commesso errori ma è tra i migliori!" 16:15 Rassegna Stampa Gazzetta - Montella pronto a salutare Firenze: Commisso punta Gattuso, ma c'è il Napoli 16:00 Le Interviste L'assurdo reclamo di Lasagna: "Ho sentito la spinta da dietro, era rigore!" 15:41 Brevi Domani la conferenza pre Genk, Ancelotti parlerà insieme ad Alex Meret 15:30 Rassegna Stampa Numeri sconfortanti: Napoli mai così male dal primo anno di Serie A