SEZIONI NOTIZIE

Colomba difende il Napoli: "Non c'è un problema gol, solo appannamento per le troppe partite"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

L'esperto Franco Colomba, ieri allenatore delle leggende del Bologna nel big match contro le vecchie glorie del Real Madrid, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TMW nel post-partita. Queste, in particolare, le sue dichiarazioni su Juventus, Inter e Napoli: "La Juve è sempre la favorita in campionato? "Sì, e lo dimostra col cinismo che mette in campo durante le partite. È stato così anche contro l'Inter, fino a quel momento imbattuta: la differenza si è vista".

PUBBLICITÀ

Il Napoli è davvero in difficoltà? "Il Napoli ha regalato molto al calcio italiano. Ci sta che con i turni infrasettimanali ci sia un calo di rendimento. Secondo me non c'è un problema gol. Llorente è un ottimo acquisto, di testa è fortissimo, fa gol e li fa fare anche agli altri. Credo che avere intorno attaccanti scattanti e rapidi possa essere solo un vantaggio. Ripeto, un appannamento con le tre partire ravvicinate ci può stare".

Altre notizie
Venerdì 24 Gennaio 2020
09:50 Rassegna Stampa CdM - Tre club su Younes: ADL ha fissato il prezzo per l'ex Ajax 09:40 Rassegna Stampa Corsera - Politano, manca solo l'accordo sull'ingaggio: intesa su formula e contropartita 09:30 Notizie Napoli-Juventus, bene la vendita: verso l'esaurimento anche Distinti superiori, Tribune e Curva A 09:20 Rassegna Stampa Tuttosport su Sarri: "Napoletani lo vedevano come 'Masaniello' contro la Juve, ma non era così..." 09:10 Rassegna Stampa Libero - Asse di mercato Napoli-Inter: obiettivo è isolare la Juve
PUBBLICITÀ
09:00 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport apre con le parole di Mario Rui: "Napoli, applaudi Sarri" 08:50 Rassegna Stampa Tuttosport - È il 22enne del Mainz Mateta il nome nuovo per l'attacco, Giuntoli segue anche 2 bomber italiani 08:38 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS svela: "Mertens, offerta da 10mln in due anni dal Monaco!" 08:26 In Primo piano Gazzetta - Affare Politano, ecco cosa manca per chiudere l'acquisto dell'esterno 08:20 In evidenza Allan non sarà a disposizione di Gattuso: farà ritorno in Brasile per la nascita del figlio 08:04 In Primo piano Gazzetta - Inter all'assalto di Allan: bocciato lo scambio con Vecino, si cerca lo sconto grazie a Politano 07:54 In Primo piano CdS - Mertens, addio anticipato possibile: Monaco offre ingaggio da 5 mln più ricco bonus alla firma 07:48 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Sarri spacca Napoli" 07:30 Brevi Segui TN anche dal tuo smartphone con le nostre app gratuite, le più scaricate sul club azzurro! 07:15 Le Interviste Marino: "Politano innesto importante, può fare a destra quello che fa Insigne a sinistra" 07:00 Le Interviste Sky, Ugolini: "Irripetibile quanto fatto da Sarri a Napoli per espressione ed identità" 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 00:11 Calciomercato Sportitalia - Ghoulam, non ci sono offerte convincenti: più probabile che resti 00:02 In Primo piano Sportitalia - Napoli-Politano, giorni decisivi: manca l'ultimo 'sì', contatti anche per Llorente 00:00 Champions League Barcellona, de Jong avvisa il Napoli: "Tra tutti i titoli preferirei vincere la Champions"