SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Ct Kosovo: "Rrahmani difensore moderno e bravo di testa, ha un grande pregio"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Bernard Challandes, ct del Kosovo, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli per presentare il neo acquisto del Napoli: "Rrahmani è un calciatore ottimo. Difensore moderno. È un difensore pulito e leale, bravo di testa e bravo nell’uno contro uno. Sa costruire l’azione dal basso. Credo che sia con Koulibaly che con Manolas formerà un coppia difensiva di gran livello. 

Muriqi è un gran rinforzo per la Lazio. Ha caratteristiche dell’attaccante centrale. Assicura tanti gol e fornisce molti assist. Sa far giocare la squadra in fase offensiva. Alla Lazio c’è concorrenza ma lui saprà ritagliarsi il suo spazio". 

Altre notizie
Venerdì 18 settembre 2020
08:35 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS apre con Milik alla Roma: "Voglio portare qui il mio talento" 08:23 In evidenza Repubblica - Gattuso spera che non arrivi l'offerta giusta per Koulibaly: sarebbe un Napoli da scudetto 08:14 In evidenza Gazzetta - Milik-Roma: i giallorossi prima della firma vogliono controllare le ginocchia di Arek 08:03 In evidenza Tuttosport - Arriva la proposta ufficiale del Psg per Koulibaly: la reazione di ADL 07:48 In Primo piano CdS - Per andare alla Roma Milik ha chiesto ad ADL di rinunciare ai 300mila euro dell'ammutinamento
PUBBLICITÀ
07:46 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Gazzetta: "Milik va alla Roma, Dzeko pronto per la Juve" 07:30 Brevi Non sei al pc? Seguici da Iphone o Android con la nostra App gratuita, la più scaricata sul Napoli 07:15 Europa League Europa League, giovedì il 3° turno preliminare: oggi sorteggio del playoff, il Milan rischia il Tottenham 07:00 Dai social Juventus, con l’addio di Higuain il rosso sale a -90mln e 4 mensilità da 90mln sono state “spostate” al 2021 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 01:00 Copertina Lista Serie A, il Napoli 'taglia' in attesa delle cessioni: Llorente-Milik out ed in Lista Uefa 5 out 00:15 Calciomercato FOTO - Il 2003 Meloni (nell’affare Milik) saluta la Roma: “Grazie a tutti siete stati una famiglia”
Giovedì 17 settembre 2020
23:57 Calciomercato Sky, Di Marzio: "Il Napoli può prendere un giovane a centrocampo, su Koulibaly..." 23:49 In evidenza Sportitalia - Il Napoli blocca Luperto, al momento l'azzurro non si muove 23:38 Calciomercato Tmw - Milik-Roma, due contropartite nell'affare: in azzurro anche il 2003 Meloni 23:29 Europa League Europa League, i risultati del 2° turno preliminare: avanti Basilea, Wolfsburg e Tottenham 23:18 In evidenza Sky - Milik ha salutato i compagni: cena serale insieme alla squadra 23:08 In Primo piano Sky - Milik-Roma, domani prima parte delle visite mediche: si svolgeranno fuori dall'Italia 23:00 Le Interviste Ulivieri: "Tesi di Pirlo mi è piaciuta molto. Gattuso? Amo il suo calcio moderno" 22:50 Brevi Setien-Barcellona, vie legali per l'addio: restano i dubbi sulla presenza di Koeman in panchina