SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Dal Portogallo: "Al Napoli piace molto Grimaldo. Vinicius? Dovevano tenerlo..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto César Boaventura, operatore di mercato portoghese: "Nuno Tavares? Mancino, giocatore veloce, uno dei giocatori più veloci di tutto il campionato portoghese. E' giovane, forse non è un giocatore pronto per una big ma potrebbe esserlo in futuro, nel giro di un paio di anni. Può diventare tra i migliori a livello europeo. Manchester United o Napoli? Questo giocatore può giocare in qualsiasi club d'Europa ma in questo momento non può. Deve imparare e crescere. In questo momento non credo che lo United voglia prenderlo né che il Benfica voglia cederlo a gennaio.

So che al Napoli piace molto Grimaldo e ha un grande interesse per il giocatore. Lui ha davanti proprio Grimaldo al momento. Quello che posso dire è che se il giocatore ha opportunità per crescere lo farà. Il Benfica chiede molti soldi perché ha anche lui tra i più importanti talenti in questo momento, come Joao Felix. Per fare una grande squadra loro non vogliono vendere ma, se devono, lo faranno a caro prezzo.

Vinicius? Sta facendo grandi cose, il Napoli avrebbe dovuto tenerlo. Era un caso particolare: non ha avuto una scuola di grandi fondamentali, è cresciuto nei piccoli club. Poi però sono emersi i valori che aveva. Magari poteva avere questo processo anche al Napoli".

Altre notizie
Lunedì 01 marzo 2021
23:50 Le Interviste Maradona jr: “Orsato su Pjanic? Non mi piace essere preso in giro. Felice per il rientro di Ghoulam” 23:40 Le Interviste Avv. Pasqualin su Mertens: "Abbiamo visto quanto è mancato al Napoli" 23:30 Le Interviste Rai, Perillo: “Orsato ha riaperto una vecchia ferita. Col Sassuolo la prova del 9 per il Napoli” 23:25 Le altre di A Lazio-Torino come Juve-Napoli? Non ci sarà rinvio, si va verso il 3-0 a tavolino e ricorso granata 23:20 Le Interviste Ag. Caputo: "De Zerbi al Napoli? I giocatori sono congeniali al suo gioco. Mertens è imprescindibile"
23:10 Le altre di A Roma, caso Diawara: il ricorso verrà discusso col Collegio di Garanzia il 15 marzo 23:00 Le Interviste Fontana: "Napoli, segnali incoraggianti. Contro il Sassuolo peserà l’assenza di Koulibaly" 22:55 Notizie Lega Serie A, convocata d'urgenza assemblea per giovedì: c'è il nodo diritti tv 22:50 Notizie Ibrahimovic a Sanremo: lo svedese canterà "Io vagabondo" con Mihajlovic 22:40 Le Interviste Cds, Salvione: “Sassuolo più riposato, rientro di Osimhen fondamentale. Su Ghoulam..." 22:30 Le Interviste Pedullà: "Sarri-Roma ipotesi concreta, ma il Napoli ci riproverà. Molto dipenderà dalla Champions..." 22:20 Le Interviste AUDIO - Spaziante: "Diritti tv Serie A, l'accordo con TIM ha tolto alcuni dubbi su DAZN" 22:10 Le altre di A UFFICIALE - Crotone, Cosmi è il nuovo allenatore: ha firmato fino a giugno 22:00 Le Interviste Marolda: "Rimaniamo prudenti, un vero bilancio sarà possibile solo a fine marzo" 21:50 Le altre di A Lazio-Torino, la decisione della Lega può slittare a domani: tre ipotesi al vaglio 21:44 Brevi Alle 23.10 torna Tiki Taka su Italia Uno: tutto sul caso Orsato-Pjanic 21:40 Le Interviste Sky, il vice-direttore Marani: "Il problema del Napoli sta in una statistica..." 21:30 Le Interviste Agostinelli: "Il Napoli ha l'obbligo di centrare la Champions" 21:20 Le Interviste Alvino: "Tregua armata tra ADL e Gattuso. Ieri solo segnali positivi, basta sminuire le vittorie" 21:10 Le Interviste Sky, Modugno: "La concorrenza per la Champions è ampia, il Napoli è in una forbice"