SEZIONI NOTIZIE

Dazn, Iori: "Barella-Napoli? Bisogna fare una valutazione sulle prospettive del club"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione su Radio CRC, è intervenuto Alessandro Iori, giornalista Dazn: “Io credo che in questo momento ci sia una sensibilità particolare tra gli sportivi, il pubblico normale che va allo stadio per divertirsi. Credo che una sentenza che riprenda il precedente di Muntari penso possa essere un segnale importante per tutto l’ambiente.

PUBBLICITÀ

Barella? Credo che in questo momento bisogna fare una valutazione sulle prospettive del Napoli in questa stagione. Credo che gli obiettivi del Napoli siano in campionato il secondo posto e fare un buon percorso in Coppa Italia ed Europa League. Penso che l’obiettivo sia comunque quello di alzare un trofeo.

Parole di Malagò? Io non mi aspetto nulla dalla politica che è riflesso di una società che ha sdoganato tramite social network la cattiveria. Si può dir e fare quello che si vuole. Si continua a dire che certi comportamenti sono figli di 1%, ma sono balle. Purtroppo la violenza che dilaga in questa epoca storica coinvolge anche persone che si vergognavano di di certi comportamenti. In questa epoca social tutto è valido e tutto è lecito. Continuare a dire che è l’1% vuol dire non avere capito quello sta succedendo. Io credo che la reazione più significativa possa arrivare dai protagonisti di questo spettacolo. Non tanto da chi subisce questi cori, ma che dico per dire un capitano della squadra avversario a prendere la palla, guardare i tifosi e dire “ e allora?”. Dovrebbe essere questo il metro. Se sono i capitani a mandare dei messaggi espliciti a chi li va a vedere, forse la situazione migliora ”.


Altre notizie
Giovedì 27 Giugno 2019
15:11 Le Interviste ADL: "Il '10' è di un trequartista, noi non l'abbiamo avuto. Sarri ci provò, ma lo convinsi a fare 4-3-3..." 15:10 Calciomercato CorMezz - Veretout vuole Napoli e congela altre offerte: spuntano due contropartite 15:00 Notizie Il Roma - Allan e Fabian possono rinnovare: la strategia dopo le super offerte 14:44 In Primo piano L'emozionante racconto di Kou: "Mi chiamano 'il napoletano'. L'infanzia, la sfida al razzismo, la follia di Sarri che mi strappò a mio figlio e il benvenuto di ADL..." 14:40 Le Interviste La prima intervista di Sarri: "Vinceremo facendo divertire! Contano i giocatori, io mi adatterò. Qui storia centenaria..." 14:30 Le altre di A Dimaro 2019, definito il quadro delle amichevoli: novità assoluta i biglietti acquistabili anche on-line 14:22 Calciomercato Radio Marte - Contatti per Bolingoli-Mbombo, ma ancora nessun'offerta: la situazione 14:20 Calciomercato Gazzetta - Manolas-Napoli, concesso alla Roma piccolo sconto su Diawara per chiudere in fretta 14:08 In evidenza Ag. Inglese: "Ci sono tante richieste, vuole andar via per essere titolare! Meglio a titolo definitivo..." 13:52 Le Interviste De Maggio svela: "Manolas abiterà nel parco di Ancelotti, contratto d'affitto già chiuso" 13:41 Calciomercato Kiss Kiss - Manolas-Napoli, Giuntoli e Raiola al lavoro per gli ultimi dettagli 13:40 Multimedia FOTOGALLERY - Manolas è già a Napoli... sul presepe: la statuetta apparsa a San Gregorio Armeno 13:21 Calciomercato Kiss Kiss - Albiol-Villarreal, tutto fatto: si attende l'ufficialità, previsto un saluto ai tifosi 13:15 Calciomercato Da Roma a sorpresa: "Diawara è costato complessivamente 22mln: i dettagli sulle cifre" 13:08 Calciomercato Kiss Kiss - Tentazione De Rossi per il Napoli: spiraglio ancora aperto 13:00 Le altre di A UFFICIALE - Record Inter, già sold-out i 40mila abbonamenti e parte lista d'attesa per la stagione 2020/21 12:50 In evidenza UFFICIALE - Il 19 luglio amichevole a Dimaro contro la Feralpisalò: definito il calendario estivo 12:40 Calciomercato Da Bergamo a sorpresa: "La Juventus di Sarri sfida il Napoli per Zapata" 12:30 Rassegna Stampa Manolas nipote d'arte: suo zio ha marcato Maradona ed è stato decisivo per Kostas 12:20 Rassegna Stampa Il Roma rilancia il nome di Icardi: "Sarebbe un'occasione e un acquisto da sogno! ADL e Ancelotti lo gradirebbero"