SEZIONI NOTIZIE

De Paola attacca: "Napoli non è competitivo, voto insufficiente per quanto fatto ed al mercato"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Durante la trasmissione "Teste di Calcio" a RMC Sport è intervenuto il direttore Paolo De Paola  per parlare dell'ultimo turno di campionato: "Quello del Sassuolo nel primo tempo poteva essere rigore? Ci sono posizioni diametralmente opposte. C'è chi vede un tocco di ginocchio prima che Szczesny toccasse con la mano e chi invece non lo vede, ma vede solo la deviazione del portiere dando sette a Mazzoleni. Ho l'impressione che non ci sia stato questo tocco con il ginocchio e che il portiere abbia toccato prima il pallone e appunto il giocatore del Sassuolo sia andato con il piede sull'ascella di Szczesny. Premesso poi che non sono così sicuro dopo aver rivisto e riviso i replay".

PUBBLICITÀ

L'unico obiettivo del Napoli resta l'Europa League? 
"Ma dove sta la competitività agonistica e sportiva? Manca il sale della competizione, ovvero la capacità di essere realmente in gara con la squadra che ti precede. E' insufficiente quello fatto fino a ora, è evidentemente insufficiente anche il mercato. La vera domanda è: quale può essere la strategia migliorativa?"

Come possono fare Napoli, Inter e Milan con un calciomercato a raggiungere questa Juventus?
"Inter e Milan hanno situazioni diverse perché i nerazzurri hanno una capacità di mercato che Napoli e Roma non hanno. L'Inter sta facendo un ragionamento diverso, sta acquistando giocatori ed è una politica che darà un rendimento diverso. Roma e Napoli hanno raggiunto il massimo e ora dovranno calare per forza perché non avendo altri introiti da stadio e marketing sono destinate a vedere inclinare questa curva"


Altre notizie
Lunedì 15 Luglio 2019
20:40 Le altre di A Ancora un furto in casa Roma, colpito il neo acquisto Spinazzola: "Mi hanno rotto la macchina..." 20:39 In evidenza LIVE - Tra poco Insigne, Mertens e Manolas parleranno con i tifosi, segui le dichiarazioni su TN! 20:30 Le Interviste Alvino: "Napoli e Atletico club amici, porteranno avanti un'operazione! Su Mario Rui..." 20:20 Le Interviste Bagni non ha dubbi: "La Juve farà di tutto per sottrarre Icardi al Napoli" 20:10 Le Interviste CdS, Giordano: "L'Inter non vuole Icardi, non va comprato a cifre alte" 20:00 Multimedia FOTO - Lady Verdi vuole tornare a Napoli: "Ci manca la nostra dolce casa" 19:50 Brevi Wanda Nara enigmatica sui social: "La giustizia mi ha sempre dato ragione!" 19:40 Le Interviste Repubblica, Corbo: "Il Napoli non vuole abbassare l'ingaggio di Insigne, credete siano matti?" 19:30 Le Interviste Il Roma, Caiazza: "Per il Napoli colpo James sarebbe come CR7 alla Juve" 19:22 Notizie Stasera alle 20 "A tutto Napoli - Speciale Dimaro" la trasmissione di Paolo Del Genio su Tele A (canale 18) 19:18 Calciomercato Pres. Torino su Verdi: "ADL è un amico ma non mi regala giocatori, abbiamo alternative..." 19:10 Dai social FOTOGALLERY - Se i calciatori fossero vecchi: le esilaranti trasformazioni di 4 azzurri 19:00 Le Interviste As, Calemme: "James? Napoli avanti, ma se insiste col prestito il Real accetterà altre offerte" 18:50 Le altre di A Mihajlovic anticipa il ricovero: già oggi comincia la cura per guarire dalla leucemia 18:40 Le Interviste Sky, Marchetti: "Inglese, i dettagli della formula. James? L'Atletico sta prendendo piede..." 18:25 In Primo piano Il Rischiatutto di ADL su James: il braccio di ferro è Real 18:20 Le Interviste Zoff esalta Koulibaly: "Al suo fianco posso giocare anche io! E' più forte di De Ligt..." 18:10 Le Interviste Alvino: "Con Inglese cessioni sbloccate, ora tocca ad altri due azzurri. Elmas? A giorni l'ufficialità" 18:00 Le Interviste Pres. Entella avvisa Napoli e Juve: "Non ci sono solo loro su Mota Carvalho" 17:50 Calciomercato Il Napoli s'è defilato per de Paul: ora può finire in un'altra big italiana