Del Genio: "Fallimento senza titoli? In 92 anni solo 7 anni con trofei, quindi 85 di fallimenti? Non fatevi ingannare"

Paolo Del Genio è stato interrogato sulle critiche di alcuni che si ostinano a definire fallimentare la stagione del Napoli col secondo posto
20.04.2018 16:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Del Genio: "Fallimento senza titoli? In 92 anni solo 7 anni con trofei, quindi 85 di fallimenti? Non fatevi ingannare"

Nel corso di Telecaprisport, il giornalista Paolo Del Genio è stato interrogato sulle critiche di alcuni che si ostinano a definire fallimentare la stagione del Napoli col secondo posto: "Quando andiamo in trasferta c'è preoccupazione in tifosi e colleghi, bisogna essere orgogliosi di quello che stiamo facendo. Anche perché la nostra storia è quella che è, in 92 anni di storia ha vinto 2 scudetti, 5 coppe italia, 2 supercoppe e una coppa Uefa. Considerando che una coppa italia l'ha vinta insieme allo Scudetto, ha vinto solo in 7 anni con uno o più trofei. 7 su 92.

Chi parla di fallimento senza titoli allora ha 85 anni di fallimenti? Non credo. Siamo una società gloriosa, ma con la sua dimensione, con grandi gioie e amarezze, con il nostro orgoglio. Non facciamoci confondere le idee da chi viene qui a parlare in modo subdolo. Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario, ora vediamo se fa anche un miracolo".