SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Del Genio in radiocronaca su KK: "Bello battere la Lazio, stagione particolare ma ha limiti e c'è un abisso col Napoli"

di Antonio Gaito
Vedi letture
Foto

Al commento tecnico nella radiocronaca di Kiss Kiss Napoli, Paolo Del Genio ha esaltato l'azione che ha portato il 3-1 sulla Lazio per poi esprimere un commento finale sulla gara ed in generale sulle potenzialità della squadra: “Molto bene! Grande Napoli e grande gol! Questo secondo tempo ci fa sperare, la squadra ha tutto: la testa, la voglia, la qualità tecnica e la determinazione. Il Napoli ha fatto un secondo tempo straordinario, mi è piaciuto moltissimo. Quando ci siamo e abbiamo le motivazioni alte facciamo grandi partite, contro il Barça non possiamo che avere motivazioni alte, mi sento sicuro di dire che il Napoli giocherà una grandissima partita a Barcellona.

PUBBLICITÀ

La Lazio non è mai uscita dalla sua metà campo nel secondo tempo, s'è vista una differenza abissale, incredibile a dirsi ma è così. Non perchè siamo schierati, ma vedete quanto è strana questa stagione con la Lazio così davanti in classifica ma sia a Roma che oggi s'è visto un Napoli superiore. Sono contento di questa vittoria, lo dico da tifoso: era ingiusto vedere la Lazio che poteva addirittura vincere lo Scudetto, dopo che noi lo meritavamo e loro erano sempre settimo, sono contento alla fine che non abbiano vinto niente. Hanno vinto tante gare allo scadere buttando palla alta in area, ma hanno limiti oggettivi, nelle 3 gare tra le due squadre con 2 vittorie ed un ko con Ospina s'è vista la differenza. La storia degli ultimi anni è questa, io non faccio cambio, loro faranno la prima Champions noi ne abbiamo fatte 6. Non c'è paragone. In vista di Barcellona ha funzionato sia l'aspettare del primo tempo che la pressione alta del secondo, questo mi fa essere fiducioso, ma preferisco sempre fare la partita come nella ripresa".

Altre notizie
Mercoledì 05 agosto 2020
21:06 Europa League Europa League, i risultati delle 18.55: Copenaghen e Shakhtar alle Final Eight 21:00 Multimedia AUDIO - Brambati svela: "Se Sarri fallisce in Champions, la Juve ha già preso Mancini!" 20:48 Calciomercato UFFICIALE - Il City ha preso il difensore Ake, mollato definitivamente Koulibaly? 20:40 Le Interviste AUDIO - Di Marzio: "Attenti ad Insigne, lui lavora di scatti. Dybala mvp? Meritava Immobile!" 20:30 Brevi Uefa avverte i club: "Champions ed EL a rischio senza rispetto protocollo!"
PUBBLICITÀ
20:18 Europa League Inter-Getafe, le formazioni ufficiali: Conte fa ancora fuori Eriksen e Skriniar 20:10 Le Interviste Prof. Castellacci: "Vi racconto un aneddoto su Gattuso, spero sia di buon auspicio" 19:58 In evidenza Pres. Barça: "Non condivido le parole di ADL, dobbiamo tornare alla normalità..." 19:49 Dai social FOTO - Llorente saluta Casillas: "Grazie per i momenti indimenticabili" 19:38 In evidenza KKN - Insigne, domani la prova generale: lavorerà col gruppo, oggi non ha accusato dolore 19:19 In Primo piano Ag. Osimhen: “Scelto Napoli per il feeling con Gattuso. Vuole Scudetto e classifica marcatori. E’ tornato in città ed ha preso casa...” 19:10 Le Interviste Russo, ex arbitro: "Per Barcellona-Napoli questo è il mio arbitro favorito" 18:57 Brevi Coronavirus, il bollettino di oggi: aumentano i contagi, 384 nuovi casi e 10 morti 18:48 Champions League Incredibile PSG: si fa male anche Verratti, salterà la sfida all'Atalanta 18:40 Le Interviste Ex ds Milan su Osimhen: "Un grandissimo colpo, l'ideale per il gioco di Gattuso" 18:30 Notizie Barcellona-Napoli, in Catalogna meno casi Covid19, ma più morti rispetto a ieri: i dettagli 18:20 Le Interviste Del Genio anticipa: "Gattuso attuerà diverse soluzioni tattiche a Barcellona, vi spiego" 18:10 Calciomercato Rai - Milik, trattativa Napoli-Juve in stand by fino alla sfida dei bianconeri col Lione 18:00 Le Interviste Amelia: "Rino sa come caricare la squadra. Senza pubblico le chance del Napoli aumentano" 17:50 Dai social Tragedia Beirut, il messaggio del Napoli sui social per il popolo libanese