Del Genio: "Sui risultati di ADL serve oggettività, Napoli mai così in alto con continuità nella sua storia"

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il collega Paolo Del Genio ha dialogato con un ascoltatore sulle critiche ingiuste verso De Laur
24.02.2017 20:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Del Genio: "Sui risultati di ADL serve oggettività, Napoli mai così in alto con continuità nella sua storia"

Nel corso di Kiss Kiss Napoli, il collega Paolo Del Genio ha dialogato con un ascoltatore sulle critiche ingiuste verso De Laurentiis: "Sui risultati di ADL ci vuole un acrobata della dialettica per dire non siano buoni. Possiamo critiche le strutture e altre cose, ma sui risultati dobbiamo essere oggettivi: sette risultati a questi livelli solo col migliore dei giocatore del mondo sono arrivati, ma poi, purtroppo per noi, il Napoli nella storia non è mai stato così in alto con continuità. Chi dice il contrario afferma il falso.

Ferlaino? Sì, si arrivò ad un punto dove le cessioni dei pezzi pregiati servivano unicamente per iscriversi al campionato, non per poter rifare la squadra. La memoria non è di tutti, Ferlaino lo ringraziamo per i due scudetti, ma poi il Napoli s'è trascinato con problemi economici fino alla cessione ai primi arrivati che non hanno fatto meglio...".