SEZIONI NOTIZIE

Del Genio sulla collocazione di James: "Con Ancelotti può fare tre ruoli"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Nel corso del punto su Tuttonapoli, il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, ha parlato anche di James Rodriguez.

PUBBLICITÀ

Ti piace la suggestione James Rodriguez? "James non è una suggestione, è più di un'idea e credo anche una trattativa. E' una voce che dà tempo gira e penso che sia completa. Il primo passaggio fondamentale era aspettare il mancato riscatto del Bayern Monaco, per capire con chi trattare. Nel momento in cui il Bayern non l'ha riscattato, la trattativa va fatta con il Real Madrid e il Napoli con il Real Madrid ci sta parlando, per tanti motivi. Per tantissimi motivi non credo che James resti a Madrid. Se non escono improvvisamente squadre di primissima fascia su James, il Napoli ha serie possibilità di spingere".

Quale sarebbe la posizione a lui più congeniale? "Tre posizioni. Innanzitutto dietro la prima punta, alle spalle di Milik, perché ha grande qualità e può dare una gran mano ai centrocampisti centrali o i tempi buoni per smistare sugli esterni. Può giocare esterno a destra, perché è un mancino, quindi rientrando nel campo può dare tanta qualità in certe partite in cui l'aspetto tattico difensivo conta meno sarebbe meglio avere uno che crea la superiorità, come James. E come terzo ruolo direi che in partite di forte caratterizzazione offensiva, vado sul centrocampista centrale, perché le capacità le ha".

Altre notizie
Martedì 02 giugno 2020
17:10 Le Interviste Brambati: "Serie A? Si dia l'oppurtunità alla gente di godersi questo sport" 17:00 Notizie Lutto Gattuso, il cordoglio dei 'Club Napoli nel mondo': "L'affetto dei tifosi porti conforto in questo triste momento" 16:45 Notizie Castel Volturno, il report della SSCN: esercitazioni tattiche e partitina per gli azzurri 16:40 In evidenza Dall'Inghilterra - Koulibaly, pronta a scatenarsi un'asta: forte pressing del Man Utd 16:27 Dai social Dramma Gattuso, tanti club di Serie B esprimono la propria vicinanza sui social
PUBBLICITÀ
16:20 Dai social FOTO - 3 azzurri aderiscono all'iniziativa sui social contro il razzismo "Black lives matter" 16:10 Brevi UFFICIALE - Coronavirus. Cardozo primo positivo tra i calciatori in Argentina: la nota del club 16:00 Notizie Sky - Definite le gerarchie in avanti: Mertens resta il titolare inamovibile 15:50 Le Interviste L'ex arbitro De Marco: "Impossibile riprendere il campionato senza tecnologia" 15:40 Brevi Gare a porte chiuse, il Barça vuole riaprire parte del Camp Nou in questa stagione: i dettagli 15:30 Le altre di A Lautaro affronterà il Napoli pensando al Barça: dalla Spagna voci su accordo definitivo 15:15 Calciomercato Dalla Francia - Ghoulam-PSG, qualcosa si muove: colloqui tra Mendes e Leonardo 15:10 Brevi La Russa: "Se si va al cinema si può andare anche allo stadio con una capienza ridotta" 15:00 Notizie Gazzetta sulla sorella di Gattuso: "Soffriva di una rara malattia, è stata operata più volte" 14:50 Le Interviste Di Marzio: "Iniziare con La Coppa Italia è rischioso. Serie A? Incideranno due fattori" 14:40 Le altre di A Dramma Gattuso, l'Inter esprime la propria vicinanza con un messaggio sui social 14:30 Le Interviste Il ds Valoti svela: “Tempo fa contatti col Napoli. Cercano una nuova figura per la Primavera” 14:20 Brevi Incredibile in Germania: la Federcalcio vuol punire 4 giocatori per solidarietà al caso Floyd 14:10 Le Interviste Rai, Varriale incredulo: "Assurdo fare polemiche sulle date della Coppa Italia" 14:00 Rassegna Stampa Corbo: "Il Napoli vuol essere una macchina che stampa soldi o una squadra che vince?"