Di Chiara: "A Napoli subito cambiare l'umore, ma Sarri ha fatto bene e credo che rimarrà"

L'ex calciatore di Fiorentina, Roma e Parma Alberto Di Chiara, ospite dell'edizione odierna del TMW News, ha parlato così dei temi più attuali di Serie A
01.05.2016 10:15 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Di Chiara: "A Napoli subito cambiare l'umore, ma Sarri ha fatto bene e credo che rimarrà"
TuttoNapoli.net

L'ex calciatore di Fiorentina, Roma e Parma Alberto Di Chiara, ospite dell'edizione odierna del TMW News, ha parlato così dei temi più attuali di Serie A: "Pogba è riuscito a confermarsi in questa stagione. La sua classe lo fa spiccare in Serie A, un campionato in cui i fuoriclasse stanno venendo progressivamente meno. Sabatini? Ho collaborato con lui a Perugia nell'epoca Gaucci. E' un uomo di campo e di mercato, non uno che gestisce la società. I risultati a Roma parlano per lui, negli ultimi anni i giallorossi hanno fatto ottime mosse sul mercato.

Napoli? Nella piazza partenopea basta un finale di stagione un po' meno positivo per cambiare l'umore di tutti. Sarri ha fatto un buon campionato da tutti i punti di vista, credo che rimanga. Inter? Mancini non ha fatto cose particolarmente egregie, pur ottenendo tutto ciò che aveva chiesto. All'Inter c'è tanta fisicità, ma poca qualità. Tra Candreva e Biglia i nerazzurri dovrebbero puntare sul primo secondo me".