SEZIONI NOTIZIE

Di Fusco: "Centrocampo senza ricambi, erano tutti stanchi. Stagione buona, ma ora Ancelotti deve fare la sua squadra"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

"Il Napoli non è arrivato bene a questo appuntamento contro l'Arsenal". A dirlo è Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli che parla dell'eliminazione del Napoli dall'Europa League in un'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb. "Il centrocampo era stanco, anche per il numero ridotto dei giocatori di questo reparto. Senza Hamsik e con pochi ricambi, Zielinski e Allan alla lunga non ce la fanno più. Si è fatto male anche Diawara ed è diventata dura. Per quanto riguarda gli altri giocatori Meret ha fatto la sua esperienza in Coppa, è bravo ma deve chiaramente giocare sempre più partite a grandi livelli. Resta l'amaro in bocca per l'eliminazione ma il Napoli doveva essere più cinico per passare il turno: serviva più concretezza nelle occasioni capitate".

PUBBLICITÀ

La stagione in generale come va valutata?
"Per me resta buona. La Juve è inarrivabile, tutte le altre sono state staccate di tanti punti. E' stato confermato che dopo la Juve c'è il Napoli. Certo, i partenopei sono rimasti fermi mentre le altre si sono rinforzate e quindi ora spero che Ancelotti voglia fare la sua squadra perchè questa è quella di Sarri".

Da Ancelotti si aspettava questo o di più?
"Mi aspettavo questo, speravo di andare più avanti in Coppa per vedere una squadra sempre più europea ma col PSG in Champions si è comunque vista l'esperienza internazionale di Ancelotti. Ripeto, il Napoli è arrivato stanco per la sua rosa striminzita. A marzo anche negli anni scorsi la squadra è crollata. La rosa è ristretta e il centrocampo ora è cotto".


Altre notizie
Lunedì 26 Agosto 2019
01:10 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA Tuttosport - La Juve non molla Icardi. Wanda: "Decide Mauro" 01:06 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS dedica l'apertura a Mihajlovic: "Un uomo" 00:40 Calciomercato Cairo su Verdi: "Abbiamo fatto i nostri tentativi, abbiamo anche delle alternative" 00:32 Calciomercato Sportitalia - Ounas al Nizza, manca solo l'annuncio. Andrà in Francia solo in prestito secco 00:30 Dai social Zielinski: "Partita intensa, inizio forte. La cosa importante è aver portato a Napoli i tre punti" 00:15 Calciomercato Sportitalia - Il Milan pensa a James: Boban pronto al viaggio a Madrid 00:00 Brevi Segui Tuttonapoli su Twitter, Facebook e Instagram e resta sempre aggiornato sul mondo azzurro
Domenica 25 Agosto 2019
23:45 Calciomercato Equipe - Ounas al Nizza, tutto fatto per il prestito oneroso: i dettagli 23:30 Calciomercato Ricordate Rolando? È svincolato e può tornare in serie A, ci pensa il Brescia 23:15 Le Interviste "C'è ancora l'impronta di Sarri nel Napoli", botta e risposta Vieri-Cesari: "Siete offensivi nei confronti di Ancelotti" 22:58 In Primo piano Wanda Nara: "Icardi rimarrà all'Inter! Ha rifiutato proposte indecenti, è convinto che non sia finita" 22:53 Le Interviste Aia, Nicchi: "Non c'era rigore su Mertens. VAR non aveva immagini chiare, Massa doveva rivederlo" 22:44 Le altre di A Serie A, risultati e marcatori: Roma, solo pari col Genoa! Immobile show, Brescia sbanca Cagliari! 22:30 Le Interviste FIorentina, Commisso: "Sorpreso che l'arbitro non abbia visionato la Var, meritavamo di più" 22:11 Le Interviste Wanda Nara: "Rifiutata qualsiasi cosa che non sia l'Inter. Surdato 'nnammorato alla festa di Lautaro? Noi argentini siamo così..." 22:00 Le Interviste Cassano: "Lozano fortissimo ma per lo scudetto vedo favorita l'Inter" 21:36 Le altre di A Serie A, i risultati al 45': Roma sul pari in casa col Genoa, ok Lazio e Toro. Spal a sorpresa avanti sull'Atalanta 21:30 Le Interviste Chiariello difende il Napoli: "Dei tre gol due sono palle inattive ed uno un tiro da fuori. Meret ha fatto una sola parata" 21:15 Le altre di A Roma, il ds Petrachi come ADL contro il mercato prolungato : "Per noi è un agonia" 21:00 Le Interviste Assurdo da Firenze: "Ancelotti furbo, ha parlato dei cori per sviare l'attenzione sul rigore di Mertens"