SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Di Fusco sul 4-2-3-1: "Solo con Mertens e Osimhen. Zielinski sminuito dal modulo"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Nel corso di 'Radio Goal', Raffaele Di Fusco, ex portiere del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Capita, soprattutto in un campionato come questo, di avere alti e bassi. E’ capitato anche al Napoli con lo Spezia, si credeva in una gara semplice, infatti Gattuso ha sperimentato, ma può succedere di perdere quando si sbaglia molto, come ha fatto Insigne.

Dualismo in porta? E’ un discorso vecchio, a Meret gli hanno fatto perdere due anni. Quelle piccole indecisioni sono frutto di una non continuità. Il portiere ha una psicologia completamente diversa. Nessuna altra squadra in Europa ha una gestione dei portieri come quella del Napoli. Reputo Ospina un ottimo portiere, ma non si può non far giocare Meret, gli si sta rallentando la crescita.

Napoli-Fiorentina? E’ una gara difficile, un po’ come tutte in questo periodo Covid. Spero che Gattuso riveda un attimo le sue idee, nello specifico del sistema di gioco. Secondo me il 4-2-3-1 lo può fare solo quando ha Mertens e Osimhen a disposizione. Zielinski in questo modulo viene sminuito e toglie spazi anche ad Insigne, Mertens invece ha i movimenti giusti per il 4-2-3-1”.

Altre notizie
Lunedì 01 marzo 2021
22:30 Le Interviste Pedullà: "Sarri-Roma ipotesi concreta, ma il Napoli ci riproverà. Molto dipenderà dalla Champions..." 22:20 Le Interviste AUDIO - Spaziante: "Diritti tv Serie A, l'accordo con TIM ha tolto alcuni dubbi su DAZN" 22:10 Le altre di A UFFICIALE - Crotone, Cosmi è il nuovo allenatore: ha firmato fino a giugno 22:00 Le Interviste Marolda: "Rimaniamo prudenti, un vero bilancio sarà possibile solo a fine marzo" 21:50 Le altre di A Lazio-Torino, la decisione della Lega può slittare a domani: tre ipotesi al vaglio
21:44 Brevi Alle 23.10 torna Tiki Taka su Italia Uno: tutto sul caso Orsato-Pjanic 21:40 Le Interviste Sky, il vice-direttore Marani: "Il problema del Napoli sta in una statistica..." 21:30 Le Interviste Agostinelli: "Il Napoli ha l'obbligo di centrare la Champions" 21:20 Le Interviste Alvino: "Tregua armata tra ADL e Gattuso. Ieri solo segnali positivi, basta sminuire le vittorie" 21:10 Le Interviste Sky, Modugno: "La concorrenza per la Champions è ampia, il Napoli è in una forbice" 21:00 Notizie Cagliari, buone notizie per Cossu: è stato dimesso dall'ospedale 20:50 Le Interviste Sky, Trevisani critica ADL: "Che errore dopo Verona, fa ridere mettere in discussione Gattuso!" 20:40 Le altre di A Sassuolo al lavoro in vista del Napoli: lavoro differenziato per tre calciatori 20:30 Le Interviste Novellino: "Gattuso ha le sue colpe, ma ha attenuanti. Quattro giocatori sono irrinunciabili..." 20:20 Dai social L’ammissione di Orsato, arrivano le domande (senza risposta) di Pistocchi 20:10 Le Interviste Bellinazzo: "Senza Champions il Napoli dovrà tagliare il 30% del monte ingaggi" 20:00 Le Interviste Del Genio e il mistero Ghoulam: "Inspiegabile tenerlo fuori tutti questi mesi" 19:50 Le Interviste Mauro: "Gattuso ha un nuovo intoccabile in difesa! Se lo lasciano in pace il Napoli farà bene" 19:40 Le altre di A Juventus, Pirlo non si dà per vinto: "Riscattiamoci e continuiamo a lottare per lo scudetto" 19:26 In Primo piano Ag. Osimhen: "Sta bene ed è pronto, vuole la Champions col Napoli. Sull'intervista del fratello..."