SEZIONI NOTIZIE

Di Gennaro esalta Di Lorenzo: "E' il futuro del calcio italiano. Insigne? Non è facile essere profeta in patria"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Antonio Di Gennaro, commentatore tecnico della Nazionale è intervenuto ai microfoni di Radio Gol rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Quando sta fuori un giocatore come Insigne vuol dire che non è solo una scelta tecnica. Quella di Ancelotti è stata una scelta forte che ha fatto rimanere tutti un po perplessi. Non so se nella gestione del gruppo ci sia stato qualche piccolo malumore, l'importante è che il Napoli riprenda la strada giusta. 

Insigne titolare in Nazionale? Ci può stare. Nell'ultima volta ha siglato un bellissimo gol. La Nazionale può fargli bene. Mancini tiene tutti in considerazione e se Insigne sta bene allora giocherà in quanto è un titolare.

PUBBLICITÀ


Insigne più tranquillo in nazionale? Insigne ha grande capacità di saltare l'uomo e sa dare la palla nel taglio. E' normale non essere tranquillo in quanto essere profeta in patria è sempre difficile. In Nazionale è più tranquillo perchè gioca nel suo ruolo nel 4-3-3. Lui in questo modulo si esalta mentre nel 4-4-2 deve fare più fase difensiva.

Zielinski? Zielisnki è un grandissimo calciatore a cui manca l'ultimo step per dimostrare di essere un top player.

Di Lorenzo? Quando uno è forte, è forte. Di Lorenzo ha imparato anche a fare la fase difensiva, ha grande personalità perchè giocare a Napoli non è facile. il terzino del Napoli sarà titolare con la Grecia, rappresenta il futuro del calcio italiano".

 

Altre notizie
Lunedì 20 Gennaio 2020
16:10 Le Interviste Aronica: "Questo caos non è colpa di Gattuso, per uscirne serve amor proprio" 16:00 Notizie Statistica da brividi: il Napoli è tornato ai tempi di Reja 15:50 Le Interviste Da Roma: "Inzaghi prepara tre cambi, non ci sarà molto turnover" 15:40 Le Interviste Iannicelli: "Club da difendere, rosa era almeno da terzo posto per tutti. La colpa è dei giocatori!" 15:30 Calciomercato Younes, spunta anche il Sassuolo: 5 club sulle tracce del tedesco
PUBBLICITÀ
15:20 Multimedia FOTO - Tremendo incidente per l'ex Samp Romero: Lamborghini distrutta, lui è illeso 15:10 Le Interviste Baiano difende Insigne: "Solo lui ha le palle ma lo fischiano, assurdo! Gli altri..." 15:00 Le Interviste Liverani elogia la Fiorentina: "A Napoli ha vinto mettendo le sue punte sui due mediani" 14:50 Le Interviste Tardelli avvisa: "Lazio peggior avversaria da affrontare per il Napoli" 14:40 Calciomercato PSG, Leonardo annuncia l'addio di Cavani: "Ci ha chiesto di partire, vediamo" 14:21 Calciomercato Anche il Verona ufficializza Rrahamani al Napoli: "Resta qui in prestito fino a giugno" 14:13 In evidenza Lazio, Inzaghi: "Napoli ancora forte, serve gran prova! Out tre calciatori, sulla formazione..." 14:06 In Primo piano UFFICIALE - Rrahmani è del Napoli! Preso e rigirato in prestito al Verona: il comunicato 14:00 Le Interviste VIDEO - Chiariello: "Squadra spaccata, molti contro i capi della rivolta perché non volevano ammutinarsi" 13:50 Le Interviste Da Castel Volturno, Modugno: "Gattuso ha voluto la squadra a pranzo insieme, c'è aria mesta..." 13:40 Calciomercato Napoli-Politano, Schira: "Lui vuole solo la Roma, rifiutate due offerte dall'estero" 13:30 Le Interviste De Canio: "Serve praticità per fare punti, non concedere ripartenze. E la preparazione non l'avrei cambiata" 13:20 Notizie Lazio, rifinitura pre-Napoli: prove tattiche senza Luis Alberto e Correa 13:10 Rassegna Stampa Allan polemico dopo la sostituzione: il racconto della corsa senza guardare nessuno 13:00 In evidenza Napoli-Lazio, preview e probabili formazioni: Gattuso cambia, almeno 4 cambi rispetto ai viola