Difficoltà a riattaccare la spina dopo la Juve? Spalletti ammette: "Non abbiamo dato il 100%"

I giocatori hanno avuto difficoltà a riattaccare la spina dopo la Juventus? E' una delle domande poste a Luciano Spalletti in conferenza stampa.
20.01.2023 17:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Difficoltà a riattaccare la spina dopo la Juve? Spalletti ammette: "Non abbiamo dato il 100%"

I giocatori hanno avuto difficoltà a riattaccare la spina dopo la Juventus? E' una delle domande poste a Luciano Spalletti in conferenza stampa. Di seguito l'ammissione dell'allenatore azzurro: "Nel calcio dare 1% in meno al 100% non è un punto, ma 20! Significa dare possibilità agli avversari. In questo caso qui l'abbiamo pagata più cara del dovuto la mancanza del nostro punto, non s'è messo il 100% ma sulla formazione voi stessi avete detto che si giocava tre partite importantissime perché pure Genova lo era per cosa era successo, poi c'è il derby a Salerno e bisogna stare in campana ed è una necessità fare scelte differenti e quando si gioca in una grande squadra devi essere  quel giocatore che si fa trovare pronto altrimenti non siamo di quel livello lì.

Quelli che non hanno giocato pensano che non sia la loro partita, sono quelle piccole cose, interpretazioni, che ti tolgono qualcosa. Bisogna sempre farsi trovare pronti, con la fame, per vincerle tutte".