SEZIONI NOTIZIE

Dionigi: "Lozano ha bisogno di un periodo di adattamento. Scudetto? Distacco non incolmabile con le prime"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Davide Dionigi, allenatore ed ex attaccante, ha parlato a Radio Sportiva, soffermandosi ovviamente sul momento del Napoli di Carlo Ancelotti: "Si parla di poca chiarezza nelle gerarchie in attacco, ma dipende dai punti di vista. Ancelotti fin dall'anno scorso ha voluto rendere tutti partecipi, bisogna capire come viene digerita questa scelta all'interno dello spogliatoio. Quando i risultati arrivano non ci sono critiche, quando mancano invece sì. Credo che Ancelotti sia uno dei più grandi allenatori al mondo e abbia una gestione europea della rosa. Chi sceglierei in attacco? Al di là del nome servono profili funzionali e complementari. 

PUBBLICITÀ

Lozano? Chi viene da un altro campionato ha sempre bisogno di un minimo di adattamento, va aspettato. 

Scudetto? Deve essere l'obiettivo stagionale, il distacco da Juventus e Inter non è incolmabile. Conte ha inciso subito sui nerazzurri, Sarri ha avuto i suoi problemini iniziali ma ha una grande squadra. Entrambe sono leggermente favorite, anche se da ex Napoli spero di veder vincere gli azzurri"

Altre notizie
Venerdì 24 Gennaio 2020
08:20 In evidenza Allan non sarà a disposizione di Gattuso: farà ritorno in Brasile per la nascita del figlio 08:04 In Primo piano Gazzetta - Inter all'assalto di Allan: bocciato lo scambio con Vecino, si cerca lo sconto grazie a Politano 07:54 In Primo piano CdS - Mertens, addio anticipato possibile: Monaco offre ingaggio da 5 mln più ricco bonus alla firma 07:48 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Gazzetta dello Sport: "Sarri spacca Napoli" 07:30 Brevi Segui TN anche dal tuo smartphone con le nostre app gratuite, le più scaricate sul club azzurro!
PUBBLICITÀ
07:15 Le Interviste Marino: "Politano innesto importante, può fare a destra quello che fa Insigne a sinistra" 07:00 Le Interviste Sky, Ugolini: "Irripetibile quanto fatto da Sarri a Napoli per espressione ed identità" 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 00:38 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS svela: "Mertens, offerta da 10mln in due anni dal Monaco!" 00:30 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport apre con le parole di Mario Rui: "Napoli, applaudi Sarri" 00:11 Calciomercato Sportitalia - Ghoulam, non ci sono offerte convincenti: più probabile che resti 00:02 In Primo piano Sportitalia - Napoli-Politano, giorni decisivi: manca l'ultimo 'sì', contatti anche per Llorente 00:00 Champions League Barcellona, de Jong avvisa il Napoli: "Tra tutti i titoli preferirei vincere la Champions"
Giovedì 23 Gennaio 2020
23:44 Calciomercato Sky - Amrabat, la Fiorentina tenta il sorpasso sul Napoli (che ha l'accordo col Verona): la situazione 23:40 Le Interviste Sky, Trevisani non ha dubbi: "Sarri sarà fischiato dal San Paolo" 23:30 Le Interviste L'editoriale di Chiariello: "Sarri ha acquisito la mentalità juventina da cannibale" 23:17 Calciomercato Sportitalia - Vecino-Allan, zero possibilità per lo scambio: l'azzurro costa molto di più 23:10 Le Interviste Gianni Di Marzio: "Flop Lozano, Allan andava ceduto. Politano non è Callejon" 23:00 Le Interviste Del Genio approva Politano: "Da tempo spero nell'arrivo di uomo come lui!" 22:50 Le Interviste Dossena: "Nel Napoli non c'è più voglia di avere il pallone tra i piedi, non è come in passato..."