Elmas: "Chi entra dalla panchina è come i titolari, siamo in 25 e tutti con uguale importanza"

La vera forza di questo Napoli è che tutti si sentono coinvolti nel progetto. Lo dice Elmas nella sua intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
10.11.2022 17:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Elmas: "Chi entra dalla panchina è come i titolari, siamo in 25 e tutti con uguale importanza"
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

La vera forza di questo Napoli è che tutti si sentono coinvolti nel progetto. Lo dice Eljif Elmas nella sua intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "E' normale che dobbiamo rimanere calmi. Innanzitutto giochiamo il nostro calcio e facciamolo vedere. L'Empoli stava giocando benissimo, ma noi siamo 22-25 giocatori importanti e anche chi entra dalla panchina è come i titolari. Per cui abbiamo fatto una cosa incredibile, segnando dopo il secondo e chiudendo la partita. Questi tre punti erano importantissimi, così come i prossimi e quelli di tutte le partite".

Vi sentite tutti coinvolti in questo progetto? "Sì, tutti abbiamo voglia di dimostrare e siamo pronti, anche chi va in panchina, perché ci alleniamo bene tutti i giorni, tutti i giorni siamo insieme. Tutti i minuti che ci dà il mister sono importantissimi, che siano due, cinque, trenta: tutti cercano di fare bene per la squadra, gol, assist, difesa, corsa, tattica, tutto insomma. Dobbiamo sempre aiutare i compagni di squadra".