Entourage Rog: "Un errore scegliere il Siviglia, era andato via per giocare di più ma non è stato così"

Il retroscena
20.03.2019 23:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Entourage Rog: "Un errore scegliere il Siviglia, era andato via per giocare di più ma non è stato così"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma in onda su Radio Marte, è intervenuto Stefano Antonelli, operatore di mercato. Si è parlato delle possibilità di trasferimento di Koulibaly a fine stagione e dello stato emotivo di Marco Rog.

“Koulibaly via a fine stagione? Non c’entro nulla con le decisioni del Napoli ed il mondo Koulibaly, dico però che se arrivano 150 milioni o anche 130 milioni per un calciatore, non c’è club al mondo disposto a rifiutare questa cifra.

Rog si è spostato da Napoli per giocare di più, ma non sta giocando di più ed è evidente che un errore c’è stato. Il Siviglia è un club ambizioso, ha obiettivi importanti e non aspetta un calciatore. E’ vero che nel Napoli avrebbe avuto poco spazio, ma mi aspettavo che giocasse di più. Era meglio probabilmente avere idee chiare dal punto di vista tecnico, il dato certo è che al momento ha giocato poco e credo che restano in azzurro a gennaio avrebbe giocato fatto più o meno gli stessi minuti che ha collezionato al Siviglia”.