Ermal Meta tifa Napoli: "Preferirei lo scudetto alla vittoria del Festival di Sanremo"

Ermal Meta tifa Napoli. Attualmente primo nella graduatoria di Sanremo, il cantante albanese naturalizzato italiano l'ha confermato
05.03.2021 14:30 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Ermal Meta tifa Napoli: "Preferirei lo scudetto alla vittoria del Festival di Sanremo"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ermal Meta tifa Napoli. Attualmente primo nella graduatoria di Sanremo, il cantante albanese naturalizzato italiano l'ha confermato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Sono tifoso del Napoli. Mi fa molta rabbia vedere la squadra così giù in classifica. Ma alcune squadre sono così, si amano e basta. A De Laurentiis consiglierei di tenere Gattuso ma anche di rinforzare un po' la squadra, soprattutto a centrocampo. Vedere Ibrahimovic a Napoli sarebbe figo. Ma serve un centrocampo più forte, il Napoli è una squadra iconica. Lavezzi e Cavani mi hanno emozionato. Un Barella lo vedrei benissimo in azzurro. Messi si nasce Gattuso si diventa".

ADL DOPPIO PRESIDENTE - "Giocare in uno stadio senza tifosi è più dura rispetto a cantare senza pubblico. Mi piace il Bari ed il Napoli, saluto De Laurentiis che indubbiamente è il mio presidente, a lui gli direi 'Si può dare di più'. Forza Ringhio cento volte. Tra la vittoria al Festival e lo scudetto al Napoli sceglierei lo scudetto al Napoli perché il Festival l'ho già vinto. Sarebbe fantastico".