Fabio Cannavaro pessimista: "Per il Napoli preoccupa la Coppa d'Africa"

Fabio Cannavaro, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della corsa scudetto, rispondendo per prima cosa alla domanda sul Napoli
11.10.2021 14:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Fabio Cannavaro pessimista: "Per il Napoli preoccupa la Coppa d'Africa"
TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fabio Cannavaro, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della corsa scudetto, rispondendo per prima cosa alla domanda sul Napoli come favorito per il titolo: "No, però chi vorrà vincere il titolo dovrà batterli e non sarà per nulla semplice. Le milanesi sono molto forti, soprattutto l’Inter e non solo perché ha lo scudetto sul petto. Quella nerazzurra è squadra forte e compatta. E poi mai dare per morta la Juventus.

È partita male, ma se poi batti il Chelsea vuol dire che i valori ci sono. Allegri dovrà darle equilibri migliori e continuità, perché non è un caso che mancando Ronaldo si subiscano più gol: perché gli altri devono “alzarsi” di più per segnare. In prospettiva più lunga, perché è in primavera che si deciderà la corsa scudetto, per il Napoli preoccupa la Coppa d’Africa: perché Spalletti perderà per un periodo lungo l’attuale asse portante della squadra: Koulibaly-Anguissa-Osimhen".