Faretti rubati nei bagni del San Paolo, i Verdi: "Non sono tifosi ma criminali"

Il consigliere regionale Francesco Borrelli e il consigliere comunale del Sole che Ride Marco Gaudini parlano del furto dei faretti nei bagni del San Paolo
21.05.2019 22:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Faretti rubati nei bagni del San Paolo, i Verdi: "Non sono tifosi ma criminali"

“Restiamo basiti e amareggiati dinanzi all’episodio dei dodici faretti rubati dai nuovi bagni della Curva A dello stadio San Paolo. Si tratta di un episodio inquietante che testimonia l’assoluta inciviltà di chi non merita l’appellativo di tifoso. Chi ha compiuto l’azione è un criminale, sia che abbiano compiuto il furto con l’obiettivo di sottrarre i faretti sia che abbiano messo in scena un gesto teppistico”. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale del Sole che Ride Marco Gaudini. “Purtroppo il furto dei faretti denota, ancora una volta, che esistono porzioni della popolazione che sono completamente avulse dalle regole del vivere civile e non perdono occasione per dimostrarlo. Anche allo stadio, in un luogo dove – dopo anni – sono stati finalmente ristrutturati i bagni e sono in corso di rifacimento gli spalti.

I nuovi bagni sono un’eredità delle Universiadi che dovrebbe restare ai tifosi anche dopo la manifestazione. Ma ora, per colpa di qualche delinquente, bisogna già fare i conti con i danneggiamenti. Come al solito la prepotenza degli imbecilli riverbera i propri effetti anche su coloro che si comportano civilmente”, dicono ancora Borrelli e Gaudini attraverso una nota.