SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Fedele: "Il Napoli è forte. La Juve è un cantiere, a Crotone sembrava il Nola"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Televomero: "Il Napoli è forte, credo che possa essere la sorpresa del Campionato. Ha cambiato solo due giocatori, Bakayoko a centrocampo e Osimhen in attacco. E' una squadra già consolidata e in questo momento, grazie anche al ritiro di 12 giorni nella 'bolla', è in forma. Guardando alle altre squadre, sulla carta sono più titolate, ma ad esempio la Juve mi sembra un cantiere dove il capocantiere non sa se usare il cemento armato o la sabbiolina. A Crotone la squadra di Pirlo ha giocato con gli under 23, sembrava il mio Nola". 

Altre notizie
Venerdì 27 novembre 2020
07:00 Le Interviste Il ricordo di Antognoni: "Il più forte che ho visto in campo, era un buono e dava tutto per i compagni" 06:30 Rassegna Stampa BUONGIORNO TUTTONAPOLI - Ecco le prime pagine dei quotidiani di oggi 01:30 Brevi Maradona, LaLiga osserverà un minuto di silenzio su tutti i campi nel 15° turno 01:15 Brevi Addio Maradona, posticipate tre gare della Coppa argentina: si chiamerà Copa Diego Maradona 01:02 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Dalla Casa Rosada a Piazza Plebiscito, 'Diego non morirà mai!'"
PUBBLICITÀ
00:58 Multimedia VIDEO - Maradona, l'omaggio della Curva Sud della Juve Stabia 00:46 Dai social FOTO - Di Lorenzo omaggia Diego dopo il Rijeka: "Questa vittoria è per te" 00:38 Brevi Maradona, nell'hotel indiano dove ha soggiornato la camera 309 diventa museo 00:26 Brevi Ssc Napoli, il commento sul sito web: "La prima notte che battezza a furor di popolo l'"Arena Maradona!" 00:18 Dai social Petagna ricorda Maradona dopo la vittoria col Rijeka: "Una leggenda non muore mai" 00:04 Le altre di A Roma, Fonseca omaggia Maradona: "Era un idolo, sono cresciuto ammirando Diego"
Giovedì 26 novembre 2020
23:56 Le Interviste Politano: "Faremo il massimo per dedicare un trofeo a Diego! Qui era un dio..." 23:48 In Primo piano Gattuso in conferenza: "Maradona è immortale, specialmente a Napoli! Ragazzi scossi, dobbiamo onorarlo..." 23:45 Dai social FOTO - La Cina rende omaggio a Maradona: la torre di Tianjin con la sua immagine 23:40 Brevi Cristiana Sinagra e l'addio a Diego: "Tanti parlano senza conoscerlo, lo difenderò sempre" 23:33 Brevi Chiusa la camera ardente di Maradona, la bara trasportata al cimitero Jardin de Bella Vista 23:30 Le Interviste Massimo Ranieri annulla la presentazione del disco per la morte di Diego: "Devastante..." 23:24 In evidenza Mertens a Sky: "Ricordo un Diego col sorriso, era straordinario! Impossibile accostare me a lui..." 23:18 In Primo piano Gattuso a Sky: "Diego? Che ricordi, non morirà mai! Dobbiamo aiutarci, non mandarci a quel paese! Napoli sembra il Brasile..." 23:14 Dai social FOTO - SSCN, gli scatti in bianco e nero: anche Gattuso con la maglia di Diego