SEZIONI NOTIZIE

Fedele: "Nel Napoli regna la confusione, la gente è stufa di proclami elettorali"

di Carmine Ubertone
Vedi letture
Foto

Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, soffermandosi su vari temi: "Il Napoli è nato per giocare con il 4-3-3, c'è un evidente equivoco tattico. La confusione regna nel Napoli, si è aumentato di fisicità e di qualità ma non ci sono equilibri.

Ancelotti in confusione? Si non deve intestardirsi facendo degli esperimenti. 

De Laurentiis ha fatto un affare ingaggiando Ancelotti?  Per quello che ha dimostrato nel primo anno Ancelotti assolutamente no. Non ha fatto nulla, prendo tutta la vita Conte per vincere il campionato.

Gente delusa da Ancelotti? I tifosi sono stufi dei proclami elettorali, si aspettavano qualcosa in più da Ancelotti. De Laurentiis è uno degli artefici del malcontento della gente.

Campionato? Il Napoli se la deve giocare con l'Inter approfittando di un calo della Juventus.

Llorente? Llorente farà benissimo. E' l'unico giocatore che serviva al Napoli già dall'anno scorso. L'errore più grave è stato vendere Chiriches.

PUBBLICITÀ


Napoli con tre in difesa? Il Napoli ha già giocato con tre difensori. Con le squadre piccole può giocare in qualsiasi modo.

Colpa di De Laurentii se la gente non va allo stadio? Non è colpa sua. Il problema del presidente del Napoli è la comunicazione. Se non parlasse sarebbe meglio".









 


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
19:02 Le altre di A Esordio da incubo per Chiriches: Sassuolo presuntuoso, sotto 4-0 a Roma al 45' 19:00 Giovanili Under 15, il Napoli continua a dominare: vittoria per 3-1 ad Ascoli 18:45 Le Interviste "Liverpool è il top, non perde in casa da 3 anni", il tecnico del Newcastle si arrende alla forza dei Reds 18:30 Le altre di A Caos Samp, striscioni nella notte contro Ferrero che si difende: "Vialli deve portare i soldi" 18:15 Rassegna Stampa Fedele: "Servono due Lozano per fare un Mertens! La speranza è Sarri, la Juve è irriconoscibile" 18:00 Le Interviste "Ora sono senza dubbio i più forti al mondo", l'Inghilterra pazza del Super-Liverpool di Klopp 17:45 Rassegna Stampa Il Roma - Chi ben comincia... ma con i Reds non si scherza 17:30 Rassegna Stampa Nel nuovo San Paolo è subito festa: i tifosi increduli: "Lo abbiamo sempre sognato" 17:23 Le altre di A Roma-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Fonseca lancia Mkhitaryan, esordio per Chiriches 17:15 Rassegna Stampa Mertens ha fame di tutti i record: nel mirino c'è Diego, a soltanto tre reti 17:03 Le altre di A Serie A, risultati e marcatori delle 15: crolla la Lazio! Colpi esterni di Bologna e Cagliari 16:45 Notizie FOTO - Nuovo San Paolo, Borrelli denuncia: "Trogloditi sui sediolini distruggono un bene di tutti" 16:30 Le altre di A Juventus, Sarri perde due elementi chiave: i tempi di recupero di Pjanic e Costa 16:15 Dai social Elmas felice sui social: "Sono molto contento per la prima davanti ai nostri tifosi" 15:59 In Primo piano Manolas a Sky: "Scudetto? Presto, ma ci siamo. Inter ha avuto partenza facile, noi la più dura. La difesa..." 15:45 Notizie Napoli-Liverpool, il programma di domani: Ancelotti e Klopp in conferenza live su TuttoNapoli 15:30 Dai social Fabian sui social: "Molto contento per la prima vittoria davanti ai nostri tifosi" 15:15 Le altre di A Inter, Asamoah: "Juve e Napoli? Non siamo in guerra con nessuno" 15:00 Le Interviste VIDEO - Chiariello ammette: "Ero scettico, ma Elmas è strepitoso. Complimenti alla società" 14:44 Le altre di A Serie A, tre partite alle 15: tutte le formazioni ufficiali delle sfide