SEZIONI NOTIZIE

Fedele: "Nel Napoli regna la confusione, la gente è stufa di proclami elettorali"

di Carmine Ubertone
Vedi letture
Foto

Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, soffermandosi su vari temi: "Il Napoli è nato per giocare con il 4-3-3, c'è un evidente equivoco tattico. La confusione regna nel Napoli, si è aumentato di fisicità e di qualità ma non ci sono equilibri.

Ancelotti in confusione? Si non deve intestardirsi facendo degli esperimenti. 

De Laurentiis ha fatto un affare ingaggiando Ancelotti?  Per quello che ha dimostrato nel primo anno Ancelotti assolutamente no. Non ha fatto nulla, prendo tutta la vita Conte per vincere il campionato.

Gente delusa da Ancelotti? I tifosi sono stufi dei proclami elettorali, si aspettavano qualcosa in più da Ancelotti. De Laurentiis è uno degli artefici del malcontento della gente.

Campionato? Il Napoli se la deve giocare con l'Inter approfittando di un calo della Juventus.

Llorente? Llorente farà benissimo. E' l'unico giocatore che serviva al Napoli già dall'anno scorso. L'errore più grave è stato vendere Chiriches.

PUBBLICITÀ


Napoli con tre in difesa? Il Napoli ha già giocato con tre difensori. Con le squadre piccole può giocare in qualsiasi modo.

Colpa di De Laurentii se la gente non va allo stadio? Non è colpa sua. Il problema del presidente del Napoli è la comunicazione. Se non parlasse sarebbe meglio".










 

Altre notizie
Venerdì 13 Dicembre 2019
00:55 Calciomercato Tmw - Mertens, rinnovo difficile: il belga chiede 6 mln, spuntano tre pretendenti 00:29 Notizie Dall'Inghilterra - Ancelotti nelle prossime ore volerà a Londra, tratterà l'accordo con l'Everton 00:23 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS: "Carica Gattuso, subito Insigne!" 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
Giovedì 12 Dicembre 2019
23:50 Le Interviste Di Marzio: "Gattuso può ricreare la scintilla, sopratutto con Ibra..."
PUBBLICITÀ
23:40 Le Interviste Fontana: "Napoli è l'occasione della vita per Gattuso! Ibra? Si, ma non con Milik e Llorente..." 23:30 Notizie L'improvvisato trasformista 23:20 Le Interviste Nela: "Non mi aspettavo finisse così tra Napoli ed Ancelotti. Gattuso? Non so se ne verrà fuori" 23:10 Le altre di A Il Parma a lavoro in vista del Napoli: differenziato per Inglese e Scozzarella, le ultime 22:59 Europa League Europa League, i risultati delle 21: la Roma pareggia e passa da seconda, fuori il M'Gladbach 22:48 In evidenza Ag. Rodriguez apre: "Farebbe di tutto per Gattuso, Ricardo già ama Napoli..." 22:40 Le Interviste Carnasciali: "Meglio andare avanti con Ancelotti, ma Gattuso riporterà ordine" 22:30 Le Interviste Sky, Marani: "Gattuso ha fatto prodigi al Milan, con lui Napoli può risalire" 22:20 Dai social FOTO - Ancora vandalizzata la statua di Ibra, hanno provato a segare i piedi 22:10 Le Interviste Gianni Di Marzio: "Non avrei esonerato Ancelotti dopo la qualificazione" 21:49 Europa League Lazio, Inzaghi dopo la brutta eliminazione da Cluj e Celtic: “Rifarei tutto, obiettivo Champions” 21:40 Le Interviste Stendardo: "Troppo masochismo, ma Gattuso può sanare tutte le crepe" 21:30 Le Interviste Mediaset, Pinelli: "Il compito più complicato di Gattuso sarà extra campo" 21:20 Le Interviste Gandini racconta Gattuso: "Leader umile, che preparazione! E non chiamatelo 'Ringhio'..." 21:07 Europa League Europa League, i risultati delle 18.55: Lazio sconfitta in Francia ed eliminata