SEZIONI NOTIZIE

Fiorentina, Commisso: "Basta cori contro il sud! Io calabrese, Montella napoletano: è come attaccare noi..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Parla Rocco Commisso, il nuovo patron della Fiorentina. E lo fa ai microfoni del Corriere dello Sport, in un'intervista in cui si sofferma lungamente anche sul tema razzismo: "Non voglio più sentire cori sull'Heysel né su Scirea. Si va contro i miei principi. E non voglio più neanche quelli contro il sud. Io sono calabrese, Joe Barone è siciliano, Montella è napoletano, attaccare i meridionali è attaccare noi. Non so chi abbia fatto quei cori, non li conosco, ma non voglio più sentirli. Ai leader della Fiesole dico: controllate i pochi che lanciano quelle urla. La Fiorentina è di tutti, mia, dei tifosi e della Fiesole. Quei cori e la violenza no".

Altre notizie
Giovedì 5 Dicembre 2019
22:50 Brevi Coppa Italia, finiti i sedicesimi: vincono Parma e Cagliari 22:40 Dai social Lukaku sul titolo CdS: "Tra i più stupidi che abbia visto, alimenta razzismo" 22:30 Le Interviste Allegri: "Non tornerò ad allenare fino a giugno. Sul futuro..." 22:20 Calciomercato Da Udine: "Fofana giocatore da Napoli, ma deve tornare quello di prima" 22:10 Le Interviste Sky, Compagnoni: "Gara con Udinese decisiva per Ancelotti"
PUBBLICITÀ
22:00 In evidenza Per caso c'è qualcuno che va a sinistra? 21:50 Le Interviste Amoruso: "Nel Napoli si è rotto qualcosa. Sul rapporto ADL-Ancelotti..." 21:40 Le Interviste Cesarano: "Giusto confermare Ancelotti. Ora servono risposte..." 21:30 Le Interviste Ballardini elogia di Lorenzo: "Non credevo potesse imporsi al Napoli" 21:20 Le altre di A Roma, Fonseca: "Non penso a dove possiamo arrivare, ma alla prossima gara" 21:10 Le Interviste Montervino: "La strada meno dolorosa è andare avanti tutti assieme" 21:05 Le Interviste Pam, la super tifosa azzurra che si tatua sul corpo la maglia del Napoli 21:00 Calciomercato Accostato al Napoli, Ibra è vicino al Milan: ecco cosa manca per chiudere l'affare 20:50 Le Interviste Alvino confida in Ancelotti: "L'unico che può tirare fuori il Napoli dal momento no" 20:40 Le Interviste L'ex Perugia Malizia ricorda la giornata di gloria col Napoli: "Feci perdere uno scudetto..." 20:30 Le Interviste Genk, Cuesta: "Vogliamo vincere al San Paolo. Su Berge al Napoli..." 20:20 Le Interviste L'editoriale di Chiariello: "Napoli ha sbagliato a non prendere Torreira e Veretout" 20:10 Le Interviste Longhi sul ritiro azzurro: "Ancelotti ha dimostrato che è lui a decidere" 20:00 Calciomercato Sky, Marchetti: "Troppi calciatori a fine ciclo, Napoli ha sbagliato a trattenerli" 19:50 Le Interviste Gazzetta, Malfitano: "Spaccatura evidente nello spogliatoio, ADL ha una sua idea"