SEZIONI NOTIZIE

Fiorentina, Montella: "Kou-Manolas il meglio per la difesa, ma il Napoli deve trovare equilibrio"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Vincenzo Montella, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui s'è soffermato anche sul Napoli, sulla Juventus e sulla lotta scudetto che si prevede anche per quest'anno: "Leggevo i dati sui monte stipendi. La Juve spende il doppio rispetto alle altre grandi. Ha ragione il presidente Commisso quando dice che i bianconeri potrebbero schierare tre squadre. Per fortuna, Sarri all’inizio ne può schierare solo undici. Inter e Napoli quest’anno sono più vicini alla Juve. Lo scudetto non è già assegnato".

PUBBLICITÀ

Sull'Inter: "È mono-pensiero. Merito di Conte, naturalmente. Era deluso da Perisic e il croato è stato ceduto. Voleva Lukaku e Marotta lo ha accontentato. Volete che continui? Conte riesce ad ottenere quello che vuole. Non esistono tanti allenatori con la sua forza. Dopo naturalmente produce risultati".

Sul Napoli: "Deve trovare equilibrio. Prendete la difesa, sulla carta non esiste niente di meglio di Koulibaly e Manolas eppure hanno preso 7 gol in due partite. La rimonta azzurra a Torino insegna che se cala la tensione anche gli extra terrestri diventano umani. Capello, quando ero alla Roma, cominciava a urlare quando andavamo sul 3-0".


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
18:45 Le Interviste "Liverpool è il top, non perde in casa da 3 anni", il tecnico del Newcastle si arrende alla forza dei Reds 18:15 Rassegna Stampa Fedele: "Servono due Lozano per fare un Mertens! La speranza è Sarri, la Juve è irriconoscibile" 18:00 Le Interviste "Ora sono senza dubbio i più forti al mondo", l'Inghilterra pazza del Super-Liverpool di Klopp 17:45 Rassegna Stampa Il Roma - Chi ben comincia... ma con i Reds non si scherza 17:30 Rassegna Stampa Nel nuovo San Paolo è subito festa: i tifosi increduli: "Lo abbiamo sempre sognato" 17:23 Le altre di A Roma-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Fonseca lancia Mkhitaryan, esordio per Chiriches 17:15 Rassegna Stampa Mertens ha fame di tutti i record: nel mirino c'è Diego, a soltanto tre reti 17:03 Le altre di A Serie A, risultati e marcatori delle 15: crolla la Lazio! Colpi esterni di Bologna e Cagliari 16:45 Notizie FOTO - Nuovo San Paolo, Borrelli denuncia: "Trogloditi sui sediolini distruggono un bene di tutti" 16:30 Le altre di A Juventus, Sarri perde due elementi chiave: i tempi di recupero di Pjanic e Costa 16:15 Dai social Elmas felice sui social: "Sono molto contento per la prima davanti ai nostri tifosi" 15:59 In Primo piano Manolas a Sky: "Scudetto? Presto, ma ci siamo. Inter ha avuto partenza facile, noi la più dura. La difesa..." 15:45 Notizie Napoli-Liverpool, il programma di domani: Ancelotti e Klopp in conferenza live su TuttoNapoli 15:30 Dai social Fabian sui social: "Molto contento per la prima vittoria davanti ai nostri tifosi" 15:15 Le altre di A Inter, Asamoah: "Juve e Napoli? Non siamo in guerra con nessuno" 15:00 Le Interviste VIDEO - Chiariello ammette: "Ero scettico, ma Elmas è strepitoso. Complimenti alla società" 14:44 Le altre di A Serie A, tre partite alle 15: tutte le formazioni ufficiali delle sfide 14:35 Le altre di A L'Atalanta vince a Marassi: Duvan piega il Genoa al 95' con una prodezza da fuori area 14:30 Le Interviste Cds attacca Sarri: "Juve in confusione, sembravano 11 sparpagliati come nelle partitelle tra amici" 14:15 Notizie TABELLA - Km percorsi e velocità: il Napoli in grande crescita rispetto a Firenze e Torino