SEZIONI NOTIZIE

Garics avverte il Napoli: "Salisburgo cambia giocatori ma non filosofia, non mollano mai!"

di Carmine Ubertone
Vedi letture
Foto

Gyorgy Garics, ex calciatore azzurro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli: "Il campionato è ancora lungo. I giocatori non sono delle macchine, ci sta un periodo che ti gira un po' male ma non è tutto da buttare. Il Napoli ha un avversario in più che è l'Inter. Il cammino del Napoli può sembrare più rallentato ma non è bloccato. 

Ritardo in classifica? Con la Juventus, gli azzurri non meritavano la sconfitta. Il Napoli ha dimostrato di poter tenere testa a loro. Quella partita fa capire tanto, se la squadra di Ancelotti non avesse perso parleremmo di tutt'altro in termini di classifica.

PUBBLICITÀ


Juventus? La Juve vorrà competere fino in fondo anche in Champions. C'è da dire che il Napoli non vive il suo momento migliore. L'Inter non starà lì a guardare e cercherà di agganciarsi alla squadra di Sarri. Se i bianconeri hanno vinto per sette anni di seguito un motivo ci sarà ma sono fiducioso per il Napoli. 

Champions? Il Salisburgo cambia i giocatori ma non la loro filosofia. Non mollano mai".

Altre notizie
Venerdì 17 Gennaio 2020
15:10 Rassegna Stampa Samp-Tonelli, questione di ore: trasferimento a titolo definitivo 15:00 Le Interviste Gattuso ringhia: "Gara fondamentale, domani è la nostra Champions e l'ultima gara della vita!" 14:50 Rassegna Stampa Milik, che media gol in Serie A. E il Napoli continua a lavorare al rinnovo 14:40 Calciomercato Tuttosport - Il Napoli prova ad inserirsi tra Juve e Inter per il gioiellino Chong 14:31 Le Interviste Gattuso: "Leggo smantellare, ma siamo tra i pochi a comprare e programmare. Oggi c'è un acquisto..."
PUBBLICITÀ
14:20 Multimedia FOTO - Imbrattato lo striscione sotto casa di Insigne: sacco dell'immondizia sul messaggio 14:10 Calciomercato ULTIM'ORA - Politano-Spinazzola, scoppia di nuovo il caso: scambio bloccato! 14:00 Le Interviste Gaetano alla Cremonese, Gattuso: "Ha grandi doti, deve giocare. Fare 2 minuti non è giocare!" 13:50 Dai social VIDEO - Fiorentina, ultimo allenamento prima della partenza per Napoli 13:40 Rassegna Stampa Gazzetta - Ghoulam vuole restare, così Tsimikas non si chiude: fase di stallo 13:30 Le Interviste Da Villa Stuart: "Rrahmani sta ultimando le visite, analisi come al solito scrupolose" 13:20 Rassegna Stampa Gazzetta - Younes, Preziosi ci riprova: chiesto il prestito 12:59 In Primo piano RILEGGI LIVE - Gattuso: "Gara fondamentale, la nostra Champions è vincere domani! Demme-Lobotka? Bravo il club, ora la palla scorre. Su Ospina, Hysaj e gli infortunati..." 12:57 Notizie UFFICIALE - Koulibaly, Maksimovic e Mertens out con la Fiorentina: la conferma è di Gattuso 12:50 Brevi Serie A: 37 infortuni traumatici, più del doppio in Premier League 12:40 Le Interviste Gazzetta, Malfitano: "Sarebbe rischioso schierare Demme dal'1 con la viola" 12:30 In evidenza UFFICIALE - Napoli-Lazio a 10€, super-promo a 5€ acquistando anche Napoli-Juve: tutti i dettagli 12:30 Le Interviste Pres. Federcalcio Kosovo: “Che orgoglio Rrahmani al Napoli! Consiglio agli azzurri un altro difensore..." 12:20 Le Interviste Il tecnico del Lipsia capolista: "Dura perdere Demme, ma doveva realizzare il suo sogno" 12:10 Brevi Serie A, le designazioni del 20 turno: Giacomelli per l'Inter, Juve a Di Bello