Gazzetta, Monti: "Dalla gara con il Pescara due segnali positivi per Sarri. Insigne? Aspetta di essere premiato"

Così a Radio Marte.
17.01.2017 07:30 di  Fabrizio Carbone  Twitter:    vedi letture
Gazzetta, Monti: "Dalla gara con il Pescara due segnali positivi per Sarri. Insigne? Aspetta di essere premiato"

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Gianluca Monti, rilasciando alcune dichiarazioni: "L'assenza di Maradona al San Paolo di ieri non cambierà di certo il rapporto tra lui ed i napoletani. Anzi, ieri l'argentino è stato puntuale in conferenza stampa con Siani, a testimonianza della volontà di rispettare l'impegno. Per quanto riguarda l'incontro con De Laurentiis mi risulta che ci sia stato giorni fa a Roma".

Sul campionato: "La corsa alla Juventus è difficile, ma non impossibile. Credo che ieri Sarri non sia stato contento del primo tempo anche se i segnali positivi ci sono. Gli azzurri, come contro la Sampdoria, hanno accelerato nel secondo tempo a testimonianza del gran lavoro svolto a Castelvolturno e poi il tecnico si conferma un maestro nelle situazioni da palla inattiva. In volata il Napoli è molto più pericoloso dell'anno scorso perché c'è stato maggior turnover.

Rinnovo Insigne? E' una situazione che va avanti da tempo e che andrebbe risolta. Meriterebbe di essere premiato in linea con le modalità che sono state utilizzate per gli altri".