SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Cds, Salvione: “Sassuolo più riposato, rientro di Osimhen fondamentale. Su Ghoulam..."

di Francesco Carbone
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nel corso di ‘Radio Goal’, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista del Corriere dello Sport, Pasquale Salvione“Ottima notizia per Gattuso il ritorno di Osimhen. Il tecnico deve ovviamente puntare a recuperare quanto prima tutti gli assenti, anche Manolas, Lozano e Petagna. Un Napoli al completo naturalmente è una cosa diversa rispetto a quella squadra che ha sofferto così tanto nell'ultimo mese e mezzo. Quindi chiaramente la notizia del ritorno del nigeriano è importante, stava riprendendo fiducia, stava ritrovando condizione e ora probabilmente già con il Sassuolo potrà giocare uno spezzone di gara. Sicuramente è una buona notizia anche in vista di questo tour de force a cui che dovrà affrontare il Napoli contro Juve, Milan e Roma.

Sul prossimo match col Sassuolo: Il Sassuolo è avvantaggiato perché non ha giocato con il Torino quindi avrà più tempo per preparare la gara col Napoli.

Su Ghoulam: Rimane il dubbio perché le prestazioni di Ghoulam di quest'ultima settimana chiaramente lasciano il dubbio. Evidentemente Gattuso ha fatto delle scelte in base a quanto visto in allenamento. Non è possibile che abbia cambiato totalmente il suo stato di forma nel giro di 10 giorni, per cui avrebbe meritato un po' di spazio in più”.

Altre notizie
Venerdì 23 aprile 2021
00:45 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: “Napoli, che show!” 00:35 Multimedia AUDIO - Del Genio: "Il Napoli è offensivo, va fatto giocare così senza prudenza!" 00:35 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Cds Campania: “Il rumore del Napoli” 00:30 Le altre di A UFFICIALE - Milan e Ibra avanti insieme: lo svedese rinnova per un altro anno 00:25 Dai social FOTO - Zielinski pensa già al Torino: “Bravi ragazzi, ci vediamo lunedì”
00:20 Le Interviste Il rammarico di Saurini: "Questo Napoli era da scudetto" 00:10 Notizie Insigne, altra doppietta al Maradona: il capitano come Lukaku, Ibra e CR7!
Giovedì 22 aprile 2021
23:59 Notizie Zielinski, altro assist contro la Lazio: supera se stesso e stabilisce un record 23:50 Dai social “Bravi tutti”, anche il subentrato Rrahmani celebra la vittoria sui social 23:47 Dai social 5 palloni su Instagram: esulta anche l’infortunato Ghoulam 23:46 Le altre di A Farris a Lazio Channel: "Mai rigore su Milinkovic, ma non è finita qui!" 23:42 Notizie Le pagelle della Lazio - Disastro Reina: l'ex portiere azzurro tra i peggiori 23:37 Dai social “Lo sa che non gioca più col Napoli?”, “Rimpatriata imbarazzante”: Reina criticato dai laziali 23:31 Le altre di A Lazio, Cataldi: “Non possiamo perdere così ed abbatterci dopo 5 minuti" 23:28 Dai social Azzi: "Napoli da Champions negli scontri diretti, ora bisogna completare l'opera" 23:24 Dai social FOTO - Insigne, doppietta e prestazione super: l’esultanza social 23:22 Notizie Nessuno come il Napoli contro le big: il dato che sorride agli azzurri 23:20 Multimedia VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "Lazio surclassata e Reina imbarazzante, piano gara perfetto" 23:15 Notizie SSCNapoli, il commento sul sito web: "Manita al Maradona, applausi a scena aperta!" 23:12 Dai social FOTO - Manolas esulta sui social: “Grande vittoria, forza Napoli!”