Dazn, Budel: "Spalletti ha letto bene la partita, il Cagliari era difficile da affrontare"

"Ho apprezzato tanto anche le alternative dalla panchina, sono entrati tutti con la mentalità giusta".
27.09.2021 14:40 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Dazn, Budel: "Spalletti ha letto bene la partita, il Cagliari era difficile da affrontare"
TuttoNapoli.net

A Radio Marte nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' è intervenuto Alessandro Budel, opinionista di Dazn: "Il Napoli può vincere lo Scudetto? Per me sì, ovviamente c’è un po’ di superstizione ma ha tutto per poterci ambire. Ha trovato anche un super attaccante come Osimhen, impressionante sotto ogni punto di vista. In panchina però ha un allenatore esperto e vincente, anche perché poi conosciamo bene l’ambiente di Napoli. Ho apprezzato tanto anche le alternative dalla panchina, sono entrati tutti con la mentalità giusta. Lo stesso Ounas è un giocatore di grande qualità. Poi quando Mertens rientrerà dall’infortunio farà bene. Il Napoli ha tutto per far bene.

Spalletti? Mi piace la lettura che la squadra ha della partita, non ha accelerato quando non doveva, il Cagliari era difficile da affrontare perché stava basso. Conosco quel tipo di partita, gli spazi non ci sono e rischi il contropiede. Spalletti ha dato un valore aggiunto.

Chi sono le grandissime che lottano per lo Scudetto? Secondo me 4 squadre: io credo che prima o poi la Juve rientri, anche se ha perso tanti punti. Poi Napoli, Milan e Inter”.