SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Rai, Perillo: “Orsato ha riaperto una vecchia ferita. Col Sassuolo la prova del 9 per il Napoli”

di Francesco Carbone
Vedi letture
Foto
© foto di Image Sport

Durante ‘Arena Maradona’ su Radio Crc è intervenuto Antonello Perillo, giornalista Rai. “Le ammissioni di Orsato hanno riaperto una vecchia ferita, diciamo che apprezziamo almeno l’onesta di ammettere l’errore. In quella occasione non sbagliò solo lui, però quella svista costò lo scudetto al Napoli”. Sul successo di ieri contro il Benevento: “è stato decisivo il recupero di Mertens. Il belga non è ancora al 100 percento, ma ha comunque realizzato un gol alla Inzaghi”. Mercoledì la sfida in casa del Sassuolo. “In quella partita il Napoli sarà chiamato a verifiche importanti, sarà una bella sfida anche perché ci sarà il confronto tra Gattuso e De Zerbi, uno degli allenatori seguiti dal Napoli per la prossima stagione”.

Altre notizie
Martedì 20 aprile 2021
18:50 Le Interviste Real, Kroos durissimo sulla Superlega: "Noi giocatori solo burattini in mano a UEFA e FIFA" 18:40 Le Interviste Alvino: “Superlega una schifezza senza precedenti. Proverei ribrezzo pure se ci fosse il Napoli” 18:30 Le altre di A Samp, Ranieri: "Superlega? Ripenso al mio Leicester, è quello il bello del calcio" 18:20 Le Interviste Bucchioni non ha dubbi: "A Napoli tutti direbbero di no ad un campionato senza le 3 big" 18:10 Notizie Napoli-Lazio, i precedenti in casa: quasi sei anni fa l'ultima sconfitta degli azzurri
18:00 Le Interviste Lucarelli non ci sta: “La Superlega è una Supertruffa. Il calcio è in mano agli strozzini" 17:54 Notizie Coronavirus, il bollettino nazionale: 12074 nuovi contagiati e 390 decessi 17:50 Le Interviste AUDIO - Gianni Di Marzio: "Superlega? E' solo una corsa al denaro" 17:37 Notizie La bomba de Il Fatto Quotidiano: Superlega, le briciole ai 5 club “invitati”, le cifre 17:30 Le altre di A UFFICIALE - La Roma dice no alla Superlega: "Fortemente contrari. Contrasta lo spirito del gioco" 17:20 Le altre di A Lazio, il report dell’allenamento: assente Luis Alberto, problemi fisici per altri 2 big 17:10 Le Interviste FIGC, Gravina sulla Superlega: "Non è un progetto innovativo, il calcio è della gente" 17:00 Notizie Superlega, Amazon prende le distanze e chiarisce: "Non siamo coinvolti" 16:46 Napoli citta' Coronavirus, il bollettino della Campania: 1750 nuovi positivi su oltre 15mila tamponi 16:40 Le altre di A Sassuolo, De Zerbi contro la Superlega: “Colpo di Stato che mi urta i nervi. Non vorrei giocare contro il Milan” 16:30 Notizie CdS - Serie A, solo due squadre hanno chiesto l'esclusione delle 3 big 16:20 Le altre di A Juve, Pirlo promuove la Superlega: "È uno sviluppo per il futuro del calcio" 16:11 Notizie UEFA, nuovo comunicato contro la Superlega: "È un affronto. Noi siamo europei, loro no" 15:57 In Primo piano Chi aderisce (oggi) alla Superlega va cacciato dalla Serie A 15:50 Le Interviste Bruscolotti: "Mi piacerebbe una Serie A senza le 3 big così tutte potrebbero vincere"