SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Iezzo: "Che rabbia il gol annullato a Osimhen, Fabbri a 40 metri cosa poteva vedere?"

di Antonio Noto
Vedi letture
Foto

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Fa rabbia il gol annullato a Osimhen col Cagliari, non riesco ancora a capire una cosa. In Sampdoria-Napoli l’arbitro convalida il gol poi il Var nota qualcosa e la rete viene annullata, perché nell’azione di domenica accade la stessa cosa? Nell’azione del gol annullato, sul secondo rimbalzo la palla torna all’indietro con un effetto strano, Godin per recuperarla va scoordinato e Osimhen per non andargli addosso mette la mano ma lo sfiora solo, non c’è la spinta.

Perché il Var non è intervenuto? Dicono che è a discrezione dell’arbitro, ma Fabbri a 40 metri poteva vedere il fallo? Fa rabbia il non utilizzo della tecnologia perché per l’arbitro è una valutazione negativa.  A me non mi sorprende più niente, si fa sempre di tuto per nascondere qualcosa di particolare.

Mazzoleni? Ha sempre sfavorito il Napoli, ho avuto anche il fratello che invece era un grande arbitro. Vi racconto questo aneddoto con lui: in un’azione finale di Taranto-Catania, presi una palla in area e venni strattonato. L’arbitro mi fischiò la punizione, ma arrivò Parente del Taranto per strattonarmi, Mazzoleni lo buttò fuori con grande coraggio. Si è ritirato molto presto anche dopo un’intervista un po’ particolare, col fratello poi non va molto d’accordo”.

Altre notizie
Domenica 16 maggio 2021
21:00 Dai social Tifosi Juve accusano Abisso: "Non vide un rigore gigantesco su Chiesa e ne concede uno comico al Napoli" 20:50 Dai social Rrahmani: "Ne manca una, incrociamo le dita" 20:34 In Primo piano Da 0 a 10: la multa choc a Osimhen, i social Juve in rivolta, il retroscena su Gattuso e l'inattesa invasione di campo 20:20 Dai social Meret scherza con Contini: "Trattenuta evidente, per questo ti ha ammonito" 20:01 Le altre di A Milan-Cagliari, le formazioni ufficiali: Diaz alle spalle di Rebic
19:54 Le altre di A Il Sassuolo resta in corsa per l'Europa: battuto 3-1 il Parma 19:45 Dai social "Pirlo se ha amici a Firenze li chiami", Alvino commenta: "Linee libere... senza vergogna!" 19:30 Notizie UFFICIALE - Diffida e multa per Chiellini: sanzione aggravata 19:15 Dai social FOTO - Contini scatenato al secondo gol: "L’esultanza di un intero popolo!" 19:00 Le Interviste Donati a Dazn: "Vittoria pesantissima, bravi Gattuso e la squadra a non mollare mai" 18:45 Notizie 7 legni per Insigne in stagione e per il Napoli nelle ultime sette gare 18:23 Dai social Bakayoko sui social: "L'ultimo step" 18:07 Notizie Coronavirus, il bollettino nazionale: 5.748 nuovi contagiati e 93 decessi 18:00 Notizie Solo il fratello può salvare Pippo Inzaghi 17:45 Dai social Ziliani su Abisso: "Ciurla nel manico o è proprio scarso? Rigore netto a due passi da lui!" 17:25 Le altre di A Parma-Sassuolo, le formazioni ufficiali: Brunetta confermato titolare. Lopez dal 1' 17:15 Dai social Nainggolan esulta, Cagliari salvo: motivazioni azzerate contro il Milan 17:02 Le altre di A Serie A, Simy inguaia il Benevento. La Samp passa a Udine: i finali 16:49 Napoli citta' Coronavirus, il bollettino della Campania: 919 nuovi positivi. Meno di 100 in terapia intensiva 16:45 Brevi TABELLA - Una freccia a Firenze: Osimhen ha superato i 34km/h!