SEZIONI NOTIZIE

Iezzo elogia Meret: "Diventerà tra i più forti del mondo. Koulibaly sarà il vero leader del Napoli"

di Carmine Ubertone
Vedi letture
Foto

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Il portiere è quello che riesce a vedere quello che i difensori non vedono alle loro spalle, chi guida la difesa è uno dei due centrali difensivi e nel Napoli credo sia Koulibaly.

PUBBLICITÀ


Leader? È una caratteristica che si ha dentro ma lo si può diventare anche con il tempo. Koulibaly può diventare un grandissimo leader, è ancora giovane, bisogna lavorare con molta applicazione per diventarlo.

Parate di Adrian e Meret? Sono due parate eccezionali. Il portiere del Liverpool ha dovuto anticipare la parata e con la mano di richiamo l’ha messa fuori la porta ma quella di Meret su Salah è la più bella della serata. Lì c’è tutto,ha preso una palla in diagonale nonostante fosse in contro tempo. Meret diventerà uno dei portieri più forti del mondo".

 

Altre notizie
Lunedì 17 Febbraio 2020
17:56 In Primo piano TN - Meret, problema al fianco assorbito: ora sta bene e Gattuso non lo schiera per scelta tecnica 17:50 Le Interviste Pres. Benevento: "Non rifiuterei collaborazione col Napoli, ma i matrimoni si fanno in due" 17:40 Giovanili Primavera, Angelini: "Al primo errore la squadra va in depressione e gli crolla il mondo addosso" 17:30 Le Interviste De Maggio si sbilancia: "Sono convinto che il Napoli farà fuori il Barcellona dalla Champions!" 17:20 Calciomercato Sky - Napoli-Mertens, ballano ancora 2 milioni. Ma c'è la volontà reciproca di rinnovare
PUBBLICITÀ
17:10 Le Interviste Rai, Varriale: "Ora il Napoli gioca da squadra, così può togliersi belle soddisfazioni" 17:00 Multimedia VIDEO - Brutto episodio di razzismo in Portogallo: Marega del Porto reagisce e lascia il campo 16:45 In Primo piano RILEGGI LIVE - Primavera, Napoli-Empoli 1-3: ennesimo ko per gli azzurrini 16:40 Le Interviste Sky, Ugolini: "Elmas scelta azzeccata, ma da qui a mettere in discussione Insigne ce ne passa..." 16:30 Notizie Brescia, si prepara la bolgia in vista del Napoli: già esauriti i biglietti per la Curva Nord! 16:20 Le Interviste Uefa, Uva dopo il caso City: "Squadre italiane devono preoccuparsi? Conoscono le regole..." 16:10 Le Interviste Cagliari-Napoli, il commentatore tecnico di Sky: "Tutto come previsto da Gattuso" 16:00 Le Interviste Graziani su Allan: "Avrei mortificato calciatore negli spogliatoi e non in conferenza stampa" 15:50 Brevi Barcellona, l'inchiesta di Cadena Ser: così controlla la comunicazione e critica Messi 15:32 In evidenza Ag. Hysaj: "Una settimana e sarà in campo, forse già col Brescia! Ancelotti lo aveva distrutto..." 15:30 Multimedia TABELLA - Il nuovo Fabian colpisce ancora: corre più di tutti (11,742 km), sorprendono anche Elmas e Maksi 15:20 Le Interviste Ct Macedonia: "Mi è piaciuto Elmas nei due ruoli, può raggiungere livelli ancora più alti" 15:10 Le altre di A Guardiola alla Juve? No. Il suo discorso alla squadra: "Resto al City anche in League Two" 15:05 Brevi Finalmente i Saldi! Scopri le offerte di E-Napolistore 14:52 Notizie Allan, messaggio ricevuto? Alvino svela: "Ieri si è allenato forte per tre ore insieme al preparatore!"