SEZIONI NOTIZIE

Inter, Skriniar: "Battere il Napoli per la Champions, basta stare tranquilli"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Milan Skriniar rinnova il suo contratto con l'Inter fino al 2023 e si appresta a sfidare il Napoli, ancora da protagonista, come per tutta questa stagione. Il difensore nerazzurro ha rilasciato un'intervista a Sky Sport, eccone uno stralcio: "Bel traguardo? Molto bello sono contento di aver prolungato con l’Inter e sono contento di vestire questa maglia per questi anni. Ho interrotto il contratto con il mio vecchio procuratore e ho rinnovato personalmente con l’Inter".

E’ un rinnovo che durerà fino al 2023 e sono gli anni in cui l’Inter deve fare un salto di qualità, vuole farlo anche Skriniar? "Vogliamo un salto di qualità, ci mancano tre punti e una vittoria per la qualificazione in Champions che per noi è importante, bisogna prima fare questo e poi pedalare al 100% ed arrivare il più in alto possibile".

PUBBLICITÀ

Hai fatto tutto molto in fretta, ti è bastato poco per diventare importante. Sorpreso? "Ero un po’ sorpreso perché nel calcio le cose vanno in fretta. Ho fatto subito bene: i tifosi, la società e il mister mi hanno dato fiducia, ho giocato tutte le partite ed ero contento, quest’anno non è ancora finita e ora bisogna che raggiungiamo il nostro obiettivo".

Complicate le ultime due e poi sul futuro: c’è già dal prossimo anno la possibilità di diminuire il gap con la Juve? "In Serie A non ci sono gare semplici, vogliamo vincere già con il Napoli e bisogna poi stare tranquilli: servono tre punti e vogliamo accorciare la distanza con la Juventus, vogliamo pedalare al cento per cento ogni giorno dall’inizio e provare ad arrivare in alto il più possibile, come ho detto prima".


Altre notizie
Lunedì 26 Agosto 2019
01:10 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA Tuttosport - La Juve non molla Icardi. Wanda: "Decide Mauro" 01:06 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS dedica l'apertura a Mihajlovic: "Un uomo" 00:40 Calciomercato Cairo su Verdi: "Abbiamo fatto i nostri tentativi, abbiamo anche delle alternative" 00:32 Calciomercato Sportitalia - Ounas al Nizza, manca solo l'annuncio. Andrà in Francia solo in prestito secco 00:30 Dai social Zielinski: "Partita intensa, inizio forte. La cosa importante è aver portato a Napoli i tre punti" 00:15 Calciomercato Sportitalia - Il Milan pensa a James: Boban pronto al viaggio a Madrid 00:00 Brevi Segui Tuttonapoli su Twitter, Facebook e Instagram e resta sempre aggiornato sul mondo azzurro
Domenica 25 Agosto 2019
23:45 Calciomercato Equipe - Ounas al Nizza, tutto fatto per il prestito oneroso: i dettagli 23:30 Calciomercato Ricordate Rolando? È svincolato e può tornare in serie A, ci pensa il Brescia 23:15 Le Interviste "C'è ancora l'impronta di Sarri nel Napoli", botta e risposta Vieri-Cesari: "Siete offensivi nei confronti di Ancelotti" 22:58 In Primo piano Wanda Nara: "Icardi rimarrà all'Inter! Ha rifiutato proposte indecenti, è convinto che non sia finita" 22:53 Le Interviste Aia, Nicchi: "Non c'era rigore su Mertens. VAR non aveva immagini chiare, Massa doveva rivederlo" 22:44 Le altre di A Serie A, risultati e marcatori: Roma, solo pari col Genoa! Immobile show, Brescia sbanca Cagliari! 22:30 Le Interviste FIorentina, Commisso: "Sorpreso che l'arbitro non abbia visionato la Var, meritavamo di più" 22:11 Le Interviste Wanda Nara: "Rifiutata qualsiasi cosa che non sia l'Inter. Surdato 'nnammorato alla festa di Lautaro? Noi argentini siamo così..." 22:00 Le Interviste Cassano: "Lozano fortissimo ma per lo scudetto vedo favorita l'Inter" 21:36 Le altre di A Serie A, i risultati al 45': Roma sul pari in casa col Genoa, ok Lazio e Toro. Spal a sorpresa avanti sull'Atalanta 21:30 Le Interviste Chiariello difende il Napoli: "Dei tre gol due sono palle inattive ed uno un tiro da fuori. Meret ha fatto una sola parata" 21:15 Le altre di A Roma, il ds Petrachi come ADL contro il mercato prolungato : "Per noi è un agonia" 21:00 Le Interviste Assurdo da Firenze: "Ancelotti furbo, ha parlato dei cori per sviare l'attenzione sul rigore di Mertens"