SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Juve, Paratici: "Noi nella stessa condizione del Napoli, siamo andati in bolla e giochiamo"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, prima della sfida di campionato contro il Crotone è intervenuto al microfono di Dazn

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, prima della sfida di campionato contro il Crotone è intervenuto al microfono di Dazn: "Non smetto mai di ringraziare il presidente Agnelli e la Juventus per ciò che mi ha dato. Ho avuto il piacere di lavorare qui per 15 anni, lo ringrazio sempre e tanto più oggi dopo le parole di ieri. Se ci sarà il giorno in cui andrò via dalla Juventus, lo saprò sicuramente io prima dal presidente che dai media".

Veniamo dalla settimana delle polemiche su Juventus-Napoli, oggi è arrivato anche il tweet di De Laurentiis che ha ribadito che lui avrebbe voluto giocare.
"Noi eravamo presenti per giocare. Ci sono delle regole, dei protocolli da seguire. Ci atteniamo a quello che deciderà la Giustizia Sportiva, vedremo cosa succederà. Noi oggi siamo nella stessa condizione nella quale era il Napoli due settimane fa. Abbiamo due positivi, siamo andati in bolla, siamo venuti qui, giocheremo e torneremo a Torino in bolla per prepararci per Kiev. Questo ho da dire". 

Polemiche anche su Ronaldo e il suo battibecco a distanza con Spadafora.
"Ronaldo è sempre ottimista, sempre sorridente. Non è questo il giorno per parlare di polemiche o battibecchi. Almeno oggi parliamo di calcio".

Altre notizie
Sabato 19 giugno 2021
20:45 Calciomercato Auriemma rivela: "Contatti frequenti con l'Olympiakos per un centrocampista" 20:30 Le Interviste SSC Napoli, Formisano: "Felici di tornare a Dimaro! Nuove maglie? Ci distingueremo" 20:15 Le altre di A UFFICIALE - Ci aveva pensato la Juve, ma Depay va al Barcellona: il comunicato 20:10 Europei Spagna-Polonia, formazioni ufficiali: Zielinski titolare, ancora panchina per Fabian 19:54 Europei Germania show con Gosens: poker al Portogallo di Ronaldo (a segno)
19:45 Le Interviste L'ex Mora: "Serve un terzino vero, una certezza. C'è un solo nome da fare" 19:30 Le altre di A Eriksen, parla la moglie: "Chris sta bene, abbiamo bisogno di riposo e tranquillità" 19:15 Brevi Alemao, netto miglioramento dopo il Covid: il brasiliano uscito dalla terapia intensiva 19:00 Le Interviste Del Genio: "Spalletti soddisfatto della rosa con Ghoulam, Elmas, Malcuit e Luperto? Ho dei dubbi" 18:45 Brevi "Ci vediamo a Foggia!", i rossoneri annunciano ritorno di Zeman 18:30 Europei Italia, Mancini annuncia turnover: "Alla terza partita devi farlo" 18:15 Brevi UFFICIALE - Covid, il bollettino: 1.197 nuovi contagiati (-2.918 positivi rispetto a ieri). 28 morti in 24h 18:00 Le Interviste Valcareggi: "Da fiorentino, Gattuso mi ha offeso! Voleva vivere a Pisa. In Italia si è sputt**ato" 17:41 Europei Portogallo-Germania, formazioni ufficiali: Jota per Joao Felix. Low conferma i suoi 11 17:30 In Primo piano Se De Laurentiis avesse ascoltato i tifosi del Napoli 17:15 Calciomercato Mediaset - Il Napoli in vantaggio per Emerson: il terzino preferisce Spalletti a Inzaghi 16:55 Europei Impresa dell’Ungheria! Fermata sul pari la Francia di Mbappè 16:45 Calciomercato Sarri insegue lo stesso obiettivo di mercato del Napoli 16:30 Le Interviste Del Genio perplesso: "Con questi nomi, dopo un mese Mario Rui torna titolare a sinistra" 16:00 In evidenza De Laurentiis ha pensato sul serio a Sarri: era tutto vero