SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Juve, Paratici: "Noi nella stessa condizione del Napoli, siamo andati in bolla e giochiamo"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, prima della sfida di campionato contro il Crotone è intervenuto al microfono di Dazn: "Non smetto mai di ringraziare il presidente Agnelli e la Juventus per ciò che mi ha dato. Ho avuto il piacere di lavorare qui per 15 anni, lo ringrazio sempre e tanto più oggi dopo le parole di ieri. Se ci sarà il giorno in cui andrò via dalla Juventus, lo saprò sicuramente io prima dal presidente che dai media".

PUBBLICITÀ

Veniamo dalla settimana delle polemiche su Juventus-Napoli, oggi è arrivato anche il tweet di De Laurentiis che ha ribadito che lui avrebbe voluto giocare.
"Noi eravamo presenti per giocare. Ci sono delle regole, dei protocolli da seguire. Ci atteniamo a quello che deciderà la Giustizia Sportiva, vedremo cosa succederà. Noi oggi siamo nella stessa condizione nella quale era il Napoli due settimane fa. Abbiamo due positivi, siamo andati in bolla, siamo venuti qui, giocheremo e torneremo a Torino in bolla per prepararci per Kiev. Questo ho da dire". 

Polemiche anche su Ronaldo e il suo battibecco a distanza con Spadafora.
"Ronaldo è sempre ottimista, sempre sorridente. Non è questo il giorno per parlare di polemiche o battibecchi. Almeno oggi parliamo di calcio".

Altre notizie
Mercoledì 21 ottobre 2020
00:25 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS - Spadafora: "La Lega prepari un piano B" 00:13 In Primo piano Campania, nuova Ordinanza: da venerdì divieto spostamenti dalla prov. di residenza 00:00 Brevi Non sei al pc? Seguici da Iphone o Android con la nostra App gratuita, la più scaricata sul Napoli
Martedì 20 ottobre 2020
23:50 Le Interviste Fedele: "Il Napoli è forte. La Juve è un cantiere, a Crotone sembrava il Nola" 23:40 Notizie Piace alla Fifa, la Superlega europea prende quota
PUBBLICITÀ
23:30 Le Interviste Trombetti su Napoli-AZ Alkmaar: "Non capisco come si possa giocare" 23:20 Le Interviste Auriemma: "Sospendiamo le nazionali! L'importante è finire il campionato" 23:10 Notizie Direttivo Lega di B, stabilite le regole su rinvii per Coronavirus 23:00 Brevi Champions, a valanga il Barça e corsaro lo United a Parigi: i risultati della prima giornata 22:52 Champions League Champions, ottima Lazio contro il Dortmund: battuti i tedeschi 3-1 22:40 Le Interviste Bagni: "Ringraziamo Koulibaly per la pessima scorsa stagione" 22:30 Brevi Napoli, scuole chiuse: inventata la didattica dai balconi 22:20 Le Interviste FIGC, il consigliere Lo Monaco: "Un nuovo stop sarebbe una catastrofe" 22:10 Le Interviste Mirabelli su Gattuso: "Ho sudato 7 camicie per convincere il Milan, il club voleva un nome importante" 22:00 Le Interviste Carratelli: "Dopo il 3-0 a tavolino Napoli-AZ si giocherà sicuramente" 21:50 Europa League Milan, altra tegola per Pioli: si ferma anche Calhanoglu, salta l'Europa League 21:40 Le Interviste Alvino: "Situazione in casa AZ da monitorare, non escludo intervento ASL" 21:30 Champions League Salisburgo, il tecnico Marsch: "Girone con Bayern e Atletico è più duro di quello con Liverpool e Napoli" 21:20 Champions League Diritti tv Champions: Amazon, Sky e Mediaset vincono l'asta, beffata Dazn 21:10 Le Interviste Salvini: "Mi auguro i tifosi presto allo stadio! Scudetto? Se la giocano Napoli e Milan..."