SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Juve, Pirlo a JTV: "Abbiamo schierato Cuadrado alto per bloccare i terzini del Napoli"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Il tecnico bianconero Andrea Pirlo è stato intervistato da JTV al termine della partita vinta 2-1 contro il Napoli: “Abbiamo fatto un’ottima gara ed è quello che ci serviva dopo un periodo con prestazioni non al nostro livello. Avendo cambiato l’obiettivo finale quelle che abbiamo davanti sono dieci partite fondamentali per scalare posizioni. La squadra era concentrata al massimo. Aveva capito che la partita col Napoli aveva grande importanza e sono entrati con la giusta determinazione. Con questo spirito i risultati si vedono”.

La prestazione di Dybala?
“Per lui il gol è stato una liberazione dopo tre mesi. E’ stato un grande momento per lui far gol al primo pallone”.

Chiesa impressionante?
“Ha una forza fisica e una progressione impressionate. Deve solo convincersi di quello che fa. A volte abbassa la testa e litiga con gli avversari. In Italia è unico, è un calciatore europeo di cui ce ne sono pochi. Deve coltivare questa voglia di essere uno dei migliori”.

Juve miglior difesa della Serie A.
“Oggi abbiamo visto anche Ronaldo rincorrere gli avversari, ricorrendo gli avversari. Oggi si è visto lo spirito Juve, con questo tutto diventa più facile"

Cuadrado alto ha sorpreso Gattuso?
"Avevamo provato questo schieramento per bloccare i terzini del Napoli. In questo modo tenevamo il possesso e potevamo colpirli negli spazi"

Altre notizie
Venerdì 23 aprile 2021
00:45 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport: “Napoli, che show!” 00:35 Multimedia AUDIO - Del Genio: "Il Napoli è offensivo, va fatto giocare così senza prudenza!" 00:35 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Cds Campania: “Il rumore del Napoli” 00:30 Le altre di A UFFICIALE - Milan e Ibra avanti insieme: lo svedese rinnova per un altro anno 00:25 Dai social FOTO - Zielinski pensa già al Torino: “Bravi ragazzi, ci vediamo lunedì”
00:20 Le Interviste Il rammarico di Saurini: "Questo Napoli era da scudetto" 00:10 Notizie Insigne, altra doppietta al Maradona: il capitano come Lukaku, Ibra e CR7!
Giovedì 22 aprile 2021
23:59 Notizie Zielinski, altro assist contro la Lazio: supera se stesso e stabilisce un record 23:50 Dai social “Bravi tutti”, anche il subentrato Rrahmani celebra la vittoria sui social 23:47 Dai social 5 palloni su Instagram: esulta anche l’infortunato Ghoulam 23:46 Le altre di A Farris a Lazio Channel: "Mai rigore su Milinkovic, ma non è finita qui!" 23:42 Notizie Le pagelle della Lazio - Disastro Reina: l'ex portiere azzurro tra i peggiori 23:37 Dai social “Lo sa che non gioca più col Napoli?”, “Rimpatriata imbarazzante”: Reina criticato dai laziali 23:31 Le altre di A Lazio, Cataldi: “Non possiamo perdere così ed abbatterci dopo 5 minuti" 23:28 Dai social Azzi: "Napoli da Champions negli scontri diretti, ora bisogna completare l'opera" 23:24 Dai social FOTO - Insigne, doppietta e prestazione super: l’esultanza social 23:22 Notizie Nessuno come il Napoli contro le big: il dato che sorride agli azzurri 23:20 Multimedia VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "Lazio surclassata e Reina imbarazzante, piano gara perfetto" 23:15 Notizie SSCNapoli, il commento sul sito web: "Manita al Maradona, applausi a scena aperta!" 23:12 Dai social FOTO - Manolas esulta sui social: “Grande vittoria, forza Napoli!”