KK, Martino: "Il Milan è un'incognita, per il Napoli mi aspetto progressi notevoli"

Cosi le sue parole a Radio Goal
27.08.2016 17:20 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
KK, Martino: "Il Milan è un'incognita, per il Napoli mi aspetto progressi notevoli"

Carmine Martino, radiocronista per le gare del Napoli su Radio Kiss Kiss, ha parlato nel corso della trasmissione Radio Goal: “Mi meraviglio per la mancata convocazione di Insigne e Jorginho.

Credo che a questo punto possano giocare Milik e Mertens dal primo minuto, ma sono d’accordo con Sarri quando dice che al calcio d’agosto non bisogna dare troppa importanza. Sapevo che contro il Pescara il Napoli avrebbe sofferto nel primo tempo, ma non mi aspettavo che poi una grande squadra come il Napoli potesse incassare due gol.

Stasera mi aspetto dei progressi notevoli, sia dal punto di vista della condizione ma anche dal punto di vista dell’approccio. Con una settimana in più di allenamento, le cose dovrebbero andare meglio. Il Milan mi sembra un incognita, non è la squadra che ha vinto gli scudetti.

Gabbiadini? Credo che ci sia tutto un effetto domino, andrebbe via Gabbiadini se potesse arrivare Kalinic e viceversa. Kalinic è il calciatore giusto per il Napoli, ma mi sembra che 25 mln siano davvero tantissimi”.