Koulibaly, l'ex agente: "ADL non gli ha mai permesso di andar via! A Parigi ha già investito"

Bruno Satin, ex agente di Koulibaly, ha commentato l'indiscrezione francese secondo cui Kalidou avrebbe acquistato una nuova casa a Parigi
27.02.2020 14:15 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Koulibaly, l'ex agente: "ADL non gli ha mai permesso di andar via! A Parigi ha già investito"
TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Bruno Satin, ex agente di Koulibaly, ha commentato l'indiscrezione francese secondo cui Kalidou avrebbe acquistato una nuova casa a Parigi: "Non mi risulta che Koulibaly abbia acquistato una casa a Parigi. Degli investimenti lì sono già stati fatti in passato, ha diverse cose ed è difficile occuparle tutte allo stesso momento (ride, ndr). Futuro? A un certo punto è diventato difficile il rapporto con la dirigenza. Kalidou è un ragazzo d'oro, ha un ottimo rapporto con tutti i compagni e con le persone dello staff".

QUALE PROBLEMA? - "Quello delle multe è stato un problema in più. Ha avuto nel tempo diverse possibilità importanti di andar via e invece il presidente non gliel'ha mai permesso. Non comunico con lui adesso, per cui non so cosa pensa ora. Ma credo ci sia una forma di stanchezza mentale. Per giocare al 100% ci vogliono sempre gli stimoli giusti e un cambio di aria potrebbe fargli bene", le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli.