SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Koulibaly, l'ex agente: "Vuole giocare in un top club! PSG? Non è una priorità"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Bruno Satin, ex agente di Kalidou Koulibaly: "Finchè sarà un giocatore del Napoli, sarà in grado di giocare se lo riterrà opportuno il mister. Certo, molto dipende dallo stato d'animo in cui si trova e poi c’è da capire se Gattuso vuole preparare il futuro con i due centrali potenzialmente titolari più in là. Non è assolutamente sicura la partenza del giocatore, quindi potrebbe decidere di utilizzarlo".

PUBBLICITÀ

LA POSSIBILITA' PSG - "Oggi ha quattro centrali, cioè Kimpembe, Marquinhos, Diallo e Kerher. Ovviamente a livello di qualità parliamo di giocatori meno forti, però nelle ultime partite della Nazionale tedesca per esempio Kerher ha giocato sempre, Diallo era il capitano dell'Under 21. Parliamo comunque di giocatori di un certo livello. Koulibaly al momento non mi sembra la priorità assoluta dei francesi, ma essendo Kalidou di formazione francese, può tornare utile per ciò che concerne la lista a Leonardo che si trova un po' in difficoltà".

COSA VORREBBE KALIDOU - "Il PSG come un sogno? Sinceramente non credo che per Koulibaly sia un sogno giocare in Francia al PSG. Credo voglia lottare per vincere titoli e giocare in una squadra che potenzialmente può vincere la Champions. Poi che sia in Francia o Spagna o Inghilterra o Italia importa poco, conta trovare il posto giusto per continuare. In Italia ha imparato tanto, ora probabilmente è arrivato alla fine dell'esperienza napoletana e ha bisogno di altri stimoli. Percentuali di permanenza al Napoli? Direi 50%, per le richieste del Presidente non è che tanti club si possono permettere di comprarlo, sia come prezzo di trasferimento che come stipendio. Soprattutto con il COVID-19 ci sono poche squadre che possono provare a prenderlo".

Altre notizie
Mercoledì 21 ottobre 2020
00:25 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS - Spadafora: "La Lega prepari un piano B" 00:13 In Primo piano Campania, nuova Ordinanza: da venerdì divieto spostamenti dalla prov. di residenza 00:00 Brevi Non sei al pc? Seguici da Iphone o Android con la nostra App gratuita, la più scaricata sul Napoli
Martedì 20 ottobre 2020
23:50 Le Interviste Fedele: "Il Napoli è forte. La Juve è un cantiere, a Crotone sembrava il Nola" 23:40 Notizie Piace alla Fifa, la Superlega europea prende quota
PUBBLICITÀ
23:30 Le Interviste Trombetti su Napoli-AZ Alkmaar: "Non capisco come si possa giocare" 23:20 Le Interviste Auriemma: "Sospendiamo le nazionali! L'importante è finire il campionato" 23:10 Notizie Direttivo Lega di B, stabilite le regole su rinvii per Coronavirus 23:00 Brevi Champions, a valanga il Barça e corsaro lo United a Parigi: i risultati della prima giornata 22:52 Champions League Champions, ottima Lazio contro il Dortmund: battuti i tedeschi 3-1 22:40 Le Interviste Bagni: "Ringraziamo Koulibaly per la pessima scorsa stagione" 22:30 Brevi Napoli, scuole chiuse: inventata la didattica dai balconi 22:20 Le Interviste FIGC, il consigliere Lo Monaco: "Un nuovo stop sarebbe una catastrofe" 22:10 Le Interviste Mirabelli su Gattuso: "Ho sudato 7 camicie per convincere il Milan, il club voleva un nome importante" 22:00 Le Interviste Carratelli: "Dopo il 3-0 a tavolino Napoli-AZ si giocherà sicuramente" 21:50 Europa League Milan, altra tegola per Pioli: si ferma anche Calhanoglu, salta l'Europa League 21:40 Le Interviste Alvino: "Situazione in casa AZ da monitorare, non escludo intervento ASL" 21:30 Champions League Salisburgo, il tecnico Marsch: "Girone con Bayern e Atletico è più duro di quello con Liverpool e Napoli" 21:20 Champions League Diritti tv Champions: Amazon, Sky e Mediaset vincono l'asta, beffata Dazn 21:10 Le Interviste Salvini: "Mi auguro i tifosi presto allo stadio! Scudetto? Se la giocano Napoli e Milan..."