SEZIONI NOTIZIE

L'attore di "Gomorra" D'Amore: "Sta finendo un ciclo. Dispiaciuto per la bassa classifica"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

L'attore Marco D'Amore, celebre protagonista di Gomorra nelle vesti di 'Ciro Di Marzio', ha parlato delle vicende di casa Napoli a Gazzetta.it: "Un immortale di oggi? Non lo so, il calcio è cambiato, ora rientra in un contenitore che ha molto più a che fare con lo spettacolo. Però ci sono tanti giovani talenti che stanno facendo vedere cose incredibili. Penso a Insigne, Meret, Di Lorenzo, Zaniolo, Sensi, Barella, gente che fa intravedere qualità sia sportive che umane.

PUBBLICITÀ

Napoli? Sono tanto dispiaciuto, da dieci anni non stavamo tanto in basso in classifica. Anni in cui però abbiamo raccolto molto meno di quanto meritassimo. Sento che si sta concludendo un ciclo, ma mi dispiacerebbe tanto se si chiudesse con l'amarezza. C'è modo e modo di far finire le storie d'amore. Certo, abbiamo ancora obiettivi importanti a partire dalla Champions e sono convinto che con l'allenatore, la squadra e il presidente che abbiamo possiamo risorgere, così come è successo al mio Ciro".

Altre notizie
Sabato 06 giugno 2020
00:16 Calciomercato Ag. Callejon non si sbilancia: "Ci sono stati dialoghi con dei club, ma nulla di specifico" 00:15 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS Campania - "Il silenzio del Napoli per la sorella di Gattuso" 00:10 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS - Ribaltone in Lega: "Nessuno in Serie B" 00:05 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport - Blocco retrocessioni: "E scontro Lega-FIGC" 00:00 Brevi Non solo Twitter e Facebook, Tuttonapoli è anche su Instagram: clicca e seguici!
PUBBLICITÀ
Venerdì 05 giugno 2020
23:50 Le Interviste Chiariello: "Vogliamo tornare a vivere come prima! Sulla Coppa Italia..." 23:40 Notizie Sky - Gattuso domani farà ritorno a Castel Volturno e dirigerà la seduta: le ultime 23:30 Notizie Torna la Serie A, riparte la corsa scudetto: ecco le quote aggiornate 23:20 Brevi Sneijder: "Potevo diventare come Messi o Ronaldo, ma non ne avevo voglia" 23:10 Le Interviste Floro Flores: "Mertens? Sarebbe stato un fallimento vederlo andare via. Su Gaetano..." 23:00 Calciomercato Osimhen, il cognato-agente: "Tifosi del Napoli fantastici, ma in Italia c'è un problema..." 22:50 Brevi PSG, Herrera gela l'Inter: "Ecco dove vuole andare a giocare Cavani" 22:36 Brevi UFFICIALE - Bollettino della Campania: per il 2° giorno di seguito nessun positivo 22:30 Le Interviste Graziani: "Milik una riserva, al Napoli serve un altro attaccante. Su Petagna..." 22:20 Le altre di A Roma, Fonseca: "Sogno di vincere trofei importanti. Sul calcio post Covid-19..." 22:10 Calciomercato Valcareggi: "Pezzella e Milenkovic piacciono al Napoli. Castrovilli? Commisso non lo vende" 22:00 Le Interviste Real Madrid-Juve del 2018, Modric: "Rigore per noi sacrosanto. Dispiaciuto dalla reazione di Buffon" 21:50 Calciomercato UFFICIALE - Rinnovo di contratto col Betis Siviglia per Moron: era stato accostato al Napoli 21:40 Le Interviste Ceccarini: "Per Koulibaly in Premier League potrebbero avvicinarsi ad offerta da 80mln" 21:25 Notizie Serie A, bocciate le ipotesi algoritmo e Playoff: senza 'aritmetica' niente scudetto