SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

L'ex azzurro Giubilato: "Conoscendo Rino mi meraviglio dell'atteggiamento dei giocatori"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

Nel corso di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli, l'ex azzurro David Giubilato ha parlato del periodo no del Napoli: "Se fosse stata una crisi solo di febbraio avremmo festeggiato, la sola vittoria contro la Juve non basta.

Come si esce dalla crisi? Lavorando tanto, ma devo dire che nella squadra non vedo nessuna differenza d’atteggiamento se si perde o si vince una partita. Conoscendo Gattuso mi meraviglio di questo atteggiamento dei suoi giocatori, sembra che ci sia poco attaccamento e non so come spiegarmelo da ex azzurro. Ho avuto la fortuna di far parte del Napoli, vivere lo spogliatoio e la città, forse ora è diverso per via della mancanza dei tifosi per via del Covid, il tifo napoletano è un corpo unico con la squadra. Però devo dire che frequento ancora Napoli e non esiste indifferenza in città, questo è l’aspetto positivo rispetto ad altre realtà. Quindi per un giocatore è quasi impossibile non essere attaccato a quello che si respira in città 24 ore su 24”.

Altre notizie
Lunedì 01 marzo 2021
23:10 Le altre di A Roma, caso Diawara: il ricorso verrà discusso col Collegio di Garanzia il 15 marzo 23:00 Le Interviste Fontana: "Napoli, segnali incoraggianti. Contro il Sassuolo peserà l’assenza di Koulibaly" 22:55 Notizie Lega Serie A, convocata d'urgenza assemblea per giovedì: c'è il nodo diritti tv 22:50 Notizie Ibrahimovic a Sanremo: lo svedese canterà "Io vagabondo" con Mihajlovic 22:40 Le Interviste Cds, Salvione: “Sassuolo più riposato, rientro di Osimhen fondamentale. Su Ghoulam..."
22:30 Le Interviste Pedullà: "Sarri-Roma ipotesi concreta, ma il Napoli ci riproverà. Molto dipenderà dalla Champions..." 22:20 Le Interviste AUDIO - Spaziante: "Diritti tv Serie A, l'accordo con TIM ha tolto alcuni dubbi su DAZN" 22:10 Le altre di A UFFICIALE - Crotone, Cosmi è il nuovo allenatore: ha firmato fino a giugno 22:00 Le Interviste Marolda: "Rimaniamo prudenti, un vero bilancio sarà possibile solo a fine marzo" 21:50 Le altre di A Lazio-Torino, la decisione della Lega può slittare a domani: tre ipotesi al vaglio 21:44 Brevi Alle 23.10 torna Tiki Taka su Italia Uno: tutto sul caso Orsato-Pjanic 21:40 Le Interviste Sky, il vice-direttore Marani: "Il problema del Napoli sta in una statistica..." 21:30 Le Interviste Agostinelli: "Il Napoli ha l'obbligo di centrare la Champions" 21:20 Le Interviste Alvino: "Tregua armata tra ADL e Gattuso. Ieri solo segnali positivi, basta sminuire le vittorie" 21:10 Le Interviste Sky, Modugno: "La concorrenza per la Champions è ampia, il Napoli è in una forbice" 21:00 Notizie Cagliari, buone notizie per Cossu: è stato dimesso dall'ospedale 20:50 Le Interviste Sky, Trevisani critica ADL: "Che errore dopo Verona, fa ridere mettere in discussione Gattuso!" 20:40 Le altre di A Sassuolo al lavoro in vista del Napoli: lavoro differenziato per tre calciatori 20:30 Le Interviste Novellino: "Gattuso ha le sue colpe, ma ha attenuanti. Quattro giocatori sono irrinunciabili..." 20:20 Dai social L’ammissione di Orsato, arrivano le domande (senza risposta) di Pistocchi