L'ex ct della Nigeria: "Osimhen è il sostituto ideale di Lewandowski al Bayern"

Nelle corde di questo giovanotto c’è un calcio verticale, una prepotenza atletica ed una fame che l’ha già sistemato in cima ai pensieri di mezzo mondo. 
04.07.2022 11:00 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
L'ex ct della Nigeria: "Osimhen è il sostituto ideale di Lewandowski al Bayern"
TuttoNapoli.net
© foto di Uefa/Image Sport

La Bild, ieri, non ha avuto dubbi su chi possa essere l’erede di Lewandoski: l'uomo giusto sarebbe Victor Osimhen. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Ed ha tentato di saperne di più da Gernot Rohr non solo ex difensore del Bayer Monaco ma pure, e guarda un po’, l’ex Commissario Tecnico della Nazionale nigeriana, uno che sa tutto e di tutti, di chi dovrebbe comprare e anche del soggetto del desiderio che potrebbe riempire l’estate bavarese".

«Se Lewandowski dovesse seriamente andar via, allora il sostituto ideale sarebbe Osimhen. Che per me non avrebbe difficoltà ad imporsi anche a Monaco». Come ha fatto a Lilla, come ha fatto a Napoli, come si intuisce possa fare ovunque, perché nelle corde di questo giovanotto c’è un calcio verticale, una prepotenza atletica ed una fame che l’ha già sistemato in cima ai pensieri di mezzo mondo.