SEZIONI NOTIZIE

L'ex Fontana: "Che personalità Elmas! Avrà un grande futuro. Motivazioni col Lecce..."

di Carmine Ubertone
Vedi letture
Foto

Gaetano Fontana, ex giocatore del Napoli ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Ultim'ora, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: "Allan? In questo periodo ci sta che le prestazioni siano altalenanti, è dovuto a vari fattori ma il valore di Allan è conosciuto, è un gran giocatore di qualità e quantità, poi ha interiorizzato lo spirito della città di Napoli spremendo ogni singola energia per dare il suo contributo.

Fabian? Dalle prestazioni fornite, la posizione dove si esprime meglio è nella parte centrale del campo dove riesce a dare un contributo in fase di non possesso con la sua fisicità abbinata alla grande qualità che ha. Giocando dietro la punta qualche difficoltà la può incontrare. Il meglio di se lo riesce ad esprimere dove ci sono spazi a lui più funzionali.

PUBBLICITÀ


Elmas? E' un giocatore giovane, la sua spensieratezza è fondamentale. Si è calato in una realtà importante e ha fiutato che sta avendo una grande possibilità. Ha una grande personalità e ha un futuro avvenire. Sta dimostrando davvero grandi doti tecniche

Lecce? Ancelotti ha un passato importante da allenatore e atleta dove ha vissuto queste situazioni con il Milan di Sacchi dove era facile passare da una partita di grande competizione ad un'altra dove non c'erano motivazioni, in questo lui è un maestro. Se una squadra vuole raggiungere un equilibrio verso l'alto deve trovare le motivazioni anche quando affronti delle squadre che hanno un fascino diverso". 

Altre notizie
Domenica 16 Febbraio 2020
23:15 Dai social Caputi: "Gattuso punta su solidità e equilibrio. La squadra non incanta, ma non prende gol" 23:00 Le altre di A Cagliari, Joao Pedro: "Il Napoli ha trovato quel colpo che a noi è mancato. Ora bisogna reagire" 22:45 Le altre di A La Lazio fa sognare l'Olimpico: battuta l'Inter e primato ad un solo punto 22:30 Dai social KKN, De Luca: "Lecce potrebbe esser stato davvero solo un incidente" 22:15 Le altre di A Tmw - Cagliari, contestazione dei tifosi dopo il ko contro il Napoli
PUBBLICITÀ
22:00 Le Interviste Auriemma: "Gli azzurri sono squadra da trasferta. Complimenti a Gattuso" 21:45 Notizie Liverpool, Klopp non ha dubbi: "Serie A? Lo scudetto lo vince Lazio" 21:30 Multimedia VIDEO - L'editoriale di Chiariello: "Vinto una partita noiosa, Gattuso ha trovato l'uovo di Colombo..." 21:15 Dai social "+3, Forza Napoli sempre", Elmas festeggia la vittoria sul Cagliari sui social 21:10 Le Interviste Cremonese, Rastelli su Gaetano: "Oltre ogni aspettativa, ha fatto una gara straordinaria" 21:06 Le Interviste Cagliari, Maran in conferenza: "Gara equilibrata decisa da Mertens. Noi con tante assenze..." 21:00 Le Interviste Cagliari, Maran a Sky: "Ce la siamo giocata alla pari del Napoli senza mai mollare" 20:58 Dai social "Grande vittoria che chiude una settimana importante", la gioia di Politano sui social 20:54 Notizie UFFICIALE - Hysaj, la prima diagnosi del club: distorsione al ginocchio destro 20:45 In evidenza Di Lorenzo: "Vittoria che dà fiducia senza subire gol, ma testa al Brescia! Ci sacrifichiamo..." 20:37 Le Interviste Martino svela: "Contestazione dei tifosi del Cagliari alla squadra. Bravo Gattuso nell'osare..." 20:33 In Primo piano Gattuso in conferenza: "Potevamo chiuderla. Niente giorno di riposo, domani si pedala. Elmas farà cose importanti! Su Mertens..." 20:27 Dai social Monti: "Le partite brutte sono quelle che il Napoli vincerà di più grazie a contropiede e qualità" 20:22 Dai social Alvino ironizza sui cagliaritani: "Ogni anno la partita della vita, ma da vita mia" 20:20 Notizie Ssc Napoli, il commento sul sito web: "Il gioiello prezioso di Ciro nell'isola del tesoro..."