SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

L'ex Pazienza: "Al Napoli non serve giocare bene, ma servono punti"

di Carmine Ubertone
Vedi letture
Foto

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto l'ex centrocampista del Napoli Michele Pazienza: “Da quello che ho visto Demme e Lobotka sono giocatori dinamici che possono ricoprire i giusti ruoli e che porteranno qualcosa al Napoli. Demme è l'ex capitano di una squadra importante e dal punto di vista dell'esperienza porterà qualcosa in più.

PUBBLICITÀ

Napoli-Fiorentina? Al Napoli non serve giocare bene, ma servono punti e riprendere la continuità per risalire la classifica per salvare la stagione e soprattutto ritrovare il morale giusto per avere fiducia nei propri mezzi. Nella prossima stagione si farà un discorso diverso e mettere le basi per un bel Napoli come gli scorsi anni, per adesso deve badare al sodo"

Altre notizie
Giovedì 06 agosto 2020
20:57 In Primo piano Sky - Rinnovi, fatta per Mario Rui e Di Lorenzo: blindati i terzini, cifre e dettagli 20:48 Brevi Dalla Spagna - Arthur torna domani a Barcellona, spera di allentare le tensioni 20:40 Le Interviste Direttore Sportmediaset: "Il Barça non è il solito, il Napoli può fare la storia" 20:30 Le Interviste Hugo Maradona: "Diego tiferà Napoli, di Barcellona non ha dei bei ricordi" 20:20 Le Interviste Pistocchi: "Squadra corta e ripartenza in verticale, questa la formula per battere il Barça"
PUBBLICITÀ
20:20 Brevi Serie C, tre club rischiano di non iscriversi: "Tante domande ma si rischia il collasso" 20:10 Calciomercato Aguero-City, avanti ancora insieme: l'argentino ha deciso di restare in Premier 20:00 Le Interviste Coco confida anche in Llorente: "Negli ultimi 20 minuti può essere fondamentale" 19:50 Brevi Coronavirus, in Spagna aumentano ancora i contagi: quasi 1700 nelle ultime 24h 19:49 Europa League Disastro Roma! Nel giorno di Friedkin i giallorossi escono dall'EL, Siviglia vince 2-0 19:40 Le Interviste Ferrara: "Chi partirà dalla panchina può essere fondamentale, serve un po' di cazzimma" 19:30 Le Interviste Adani: "Il Napoli deve credere in quello che chiede Gattuso, così può far male al Barça" 19:20 Le Interviste Ag. Jorginho: "Non abbiamo sentito la Juve, sono solo indiscrezioni di stampa" 19:10 Le altre di A La Lazio sogna in grande per la Champions: nel mirino un grande ex azzurro 19:00 Le Interviste Bruscolotti controcorrente: "Schierei Lozano dall'inizio, col Barça può fare la differenza" 18:50 Le Interviste Gianni Di Marzio: "La mia soluzione se Insigne non ce la fa. Milik? Spesso decidono gli agenti..." 18:40 Champions League Messi, che ruolino nel ritorno degli ottavi di finale: segna più di un gol a partita! 18:30 Le altre di A Juve, Sarri gonfia il petto: "Felici di aver vinto il campionato più difficile della storia della A" 18:11 Notizie Coronavirus, il bollettino delle 18: 402 nuovi casi 6 decessi 18:02 Europa League Europa League, le formazioni ufficiali di Roma-Siviglia: Zaniolo dal 1'