SEZIONI NOTIZIE

L'ex Pazienza: "Al Napoli non serve giocare bene, ma servono punti"

di Carmine Ubertone
Vedi letture
Foto

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto l'ex centrocampista del Napoli Michele Pazienza: “Da quello che ho visto Demme e Lobotka sono giocatori dinamici che possono ricoprire i giusti ruoli e che porteranno qualcosa al Napoli. Demme è l'ex capitano di una squadra importante e dal punto di vista dell'esperienza porterà qualcosa in più.

PUBBLICITÀ

Napoli-Fiorentina? Al Napoli non serve giocare bene, ma servono punti e riprendere la continuità per risalire la classifica per salvare la stagione e soprattutto ritrovare il morale giusto per avere fiducia nei propri mezzi. Nella prossima stagione si farà un discorso diverso e mettere le basi per un bel Napoli come gli scorsi anni, per adesso deve badare al sodo"

Altre notizie
Martedì 21 Gennaio 2020
18:10 Notizie Sky - Lozano pronto a partire dall'inizio, Milik in vantaggio su Llorente 18:00 Le Interviste Gianni Di Marzio: "Crisi Napoli dovuta a diversi fatto, Ancelotti doveva mediare..." 17:50 Le Interviste Canovi: "Quando multi un giocatore non ti puoi aspettare che dia il massimo in campo..." 17:34 In evidenza Meret ai microfoni di RedBull la scorsa primavera: "A Napoli ci sono pressioni ma l'affetto dei tifosi ci spinge!" 17:29 In Primo piano ADL ai microfoni di RedBull la scorsa primavera: "Il problema di Napoli è che non ha mai vinto! Maradona? Un malus..."
PUBBLICITÀ
17:20 Le Interviste Cucci: "Le responsabilità non sono tutte di ADL, alcuni errori derivano anche da Giuntoli..." 17:10 Le Interviste Orsi: "Caos Napoli nato tra giocatori e società, gli allenatori si sono trovati in mezzo..." 17:00 Notizie Da Formello - Correa partirà dalla panchina, può trovare spazio nella ripresa 16:50 Le Interviste Moggi: "Napoli squadra allo sbando e senza idee, difficile anche proseguire in Coppa Italia" 16:40 Le Interviste De Maggio: "Che questa sia la notte di Lozano! Dimostri di essere un vero campione!" 16:30 Le altre di A Juve, grana Bernardeschi: Sarri non lo considera, l'ex viola vuole cambiare aria 16:20 Le Interviste Chiariello: "Coppa Italia ultima porta sull'Europa per il Napoli, vedremo chi si rilancerà..." 16:09 Notizie KK - Gattuso prepara il Napoli anti-Lazio, in rialzo le quotazioni di Lobotka 15:54 Le altre di A UFFICIALE - Giudice sportivo, Lecce multato per striscione offensivo nei confronti di Conte 15:47 Brevi UFFICIALE- Giudice sportivo, stop Balotelli: squalificato per due giornate 15:40 Le Interviste Rambaudi: "Nel Napoli c'è anarchia totale! Grave decidere di fare un ritiro e poi andare via..." 15:30 Le altre di A Lazio, c'è il Napoli ma il clima derby è già rovente: previsti più di 50 mila 15:20 Calciomercato Dalla Spagna - Inter, sfuma definitivamente Vidal: il Barça ha blindato il cileno 15:10 Le Interviste Valcareggi: "Stasera passa il Napoli! Lazio favorita ma mi aspetto un colpo di coda" 15:00 Calciomercato Fu accostato al Napoli, Zaha in uscita: il Palace chiede una cifra monstre per farlo partire