SEZIONI NOTIZIE TMW RADIO

Lazio, Reina rivela: "Nel 2017 il Psg fece offerta al Napoli, ma fu rifiutata!"

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Pepe Reina ha parlato di Lazio-Bayern Monaco e non solo nel corso di una lunga intervista rilasciata a 'L'Equipe'. "Con Inzaghi mi sto trovando benissimo. Con i portieri che giocano più con i piedi, il calcio si è evoluto verso un gioco che mi piace. Anche con Sarri ho vissuto bei momenti. A Liverpool ci sono stati dei periodi in cui eravamo competitivi su tutti i fronti ma in termini di divertimento, direi che in Italia, al Napoli e alla Lazio, ho potuto esprimersi al massimo dei miei livelli. Se ho mai parlato a Inzaghi della finale persa con il fratello? Sì, una volta lui mi ha fatto una battuta. Anche Pippo, quando l'abbiamo affrontato. Ma non ho potuto che complimentarmi con lui e dirgli che quella volta avevano avuto parecchio culo (ride, ndr)".

Reina ha poi svelato un retroscena di mercato: "C'è stata la possibilità di andare a giocare in Ligue 1, ma il Napoli all'epoca non mi volle vendere. Io sarei potuto andare nel Paris Saint Germain. L'estate scorsa ci sono stati alcuni rumors, ma nel 2017 è arrivata un'offerta vera e propria, rispedita al mittente".

Altre notizie
Lunedì 01 marzo 2021
23:20 Le Interviste Ag. Caputo: "De Zerbi al Napoli? I giocatori sono congeniali al suo gioco. Mertens è imprescindibile" 23:10 Le altre di A Roma, caso Diawara: il ricorso verrà discusso col Collegio di Garanzia il 15 marzo 23:00 Le Interviste Fontana: "Napoli, segnali incoraggianti. Contro il Sassuolo peserà l’assenza di Koulibaly" 22:55 Notizie Lega Serie A, convocata d'urgenza assemblea per giovedì: c'è il nodo diritti tv 22:50 Notizie Ibrahimovic a Sanremo: lo svedese canterà "Io vagabondo" con Mihajlovic
22:40 Le Interviste Cds, Salvione: “Sassuolo più riposato, rientro di Osimhen fondamentale. Su Ghoulam..." 22:30 Le Interviste Pedullà: "Sarri-Roma ipotesi concreta, ma il Napoli ci riproverà. Molto dipenderà dalla Champions..." 22:20 Le Interviste AUDIO - Spaziante: "Diritti tv Serie A, l'accordo con TIM ha tolto alcuni dubbi su DAZN" 22:10 Le altre di A UFFICIALE - Crotone, Cosmi è il nuovo allenatore: ha firmato fino a giugno 22:00 Le Interviste Marolda: "Rimaniamo prudenti, un vero bilancio sarà possibile solo a fine marzo" 21:50 Le altre di A Lazio-Torino, la decisione della Lega può slittare a domani: tre ipotesi al vaglio 21:44 Brevi Alle 23.10 torna Tiki Taka su Italia Uno: tutto sul caso Orsato-Pjanic 21:40 Le Interviste Sky, il vice-direttore Marani: "Il problema del Napoli sta in una statistica..." 21:30 Le Interviste Agostinelli: "Il Napoli ha l'obbligo di centrare la Champions" 21:20 Le Interviste Alvino: "Tregua armata tra ADL e Gattuso. Ieri solo segnali positivi, basta sminuire le vittorie" 21:10 Le Interviste Sky, Modugno: "La concorrenza per la Champions è ampia, il Napoli è in una forbice" 21:00 Notizie Cagliari, buone notizie per Cossu: è stato dimesso dall'ospedale 20:50 Le Interviste Sky, Trevisani critica ADL: "Che errore dopo Verona, fa ridere mettere in discussione Gattuso!" 20:40 Le altre di A Sassuolo al lavoro in vista del Napoli: lavoro differenziato per tre calciatori 20:30 Le Interviste Novellino: "Gattuso ha le sue colpe, ma ha attenuanti. Quattro giocatori sono irrinunciabili..."