Liverpool, corrispondente consolare italiano: "Chi non ha il biglietto resti a Napoli, tifosi azzurri saranno scortati dalla polizia"

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Nunzia Di Cristo In Bertali, corrispondente consolare a Liverpool
10.12.2018 15:40 di  Jacopo Ottenga   vedi letture
Liverpool, corrispondente consolare italiano: "Chi non ha il biglietto resti a Napoli, tifosi azzurri saranno scortati dalla polizia"
TuttoNapoli.net
© foto di Tommaso Loreto

A Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Nunzia Di Cristo In Bertali, corrispondente consolare a Liverpool: “Al momento non ci sono criticità, poi però quando gli animi iniziano a scaldarsi le situazioni possono cambiare. I supporters del Napoli sono tutti benvenuti, e se l’atteggiamento sarà giusto da entrambe le parti, sarà una bellissima serata. I tifosi del Napoli saranno maggiormente protetti se si muoveranno in gruppo perché ci sarà la polizia a scortarli ed essendo scortati saranno anche protetti. Chi andrà ad Anfield non potrà urlare cori razzisti e non si potrà neanche fumare allo stadio.

Alle 16:00 i tifosi del Napoli, se vorranno, si troveranno a Williamson Square, da lì la polizia li scorterà ad Anfield, a chi invece vorrà muoversi da solo consiglio di non farsi riconoscere per evitare possibili scontri. Detto questo, sono certa che sarà una bella serata. Chi non ha il biglietto di Liverpool-Napoli resti a Napoli perchè qui non c’è la possibilità di comprare i biglietti per cui consiglio di non rischiare”.