SEZIONI NOTIZIE

Livio Cori a TN: "Koulibaly campione serio! Un azzurro nel cuore? Incontravo sempre Gargano..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Fonte: di Gennaro Di Finizio
Vedi letture
Foto

Nel corso della lunga intervista rilasciata ai microfoni di TuttoNapoli, il cantante Livio Cori ha parlato anche dei suoi legami con il Napoli ed i ricordi del passato. 

PUBBLICITÀ

Uno giocatore che hai particolarmente nel cuore? Anche passato. "Ehm... Gargano! (ride, ndr). Lo incontravo spesso in serate di festa, l'ho visto parecchie volte in giro ed era un personaggio super. Al momento direi Allan, mi sta piacendo. Due incontristi? C'è quella fame là, pure Gattuso mi piaceva, gente che morde gli stinchi. Anche Koulibaly, non mi aspettavo alcuni errori, ma tutto può succedere, gli abbiamo perdonato tutto, è candidato al Pallone d'Oro, un campione serio, dobbiamo essere contenti di avercelo avuto. Un bomber? El Pampa Sosa! (ride, ndr). C'è Cavani che ci ha fatto sognare. Una volta l'ho incontrato, c'era uno studio di registrazione in questo parco a Via Tasso, e mentre andavo lì lo incontro con la bambina in braccio lo guardo, e lo saluto. E' stato un grande, anche Lavezzi, i latini da noi funzionano. C'è ovviamente Mertens, è un altro scugnizzo, anche se non so se rimarrà. Proviamo questa follia di Ibrahimovic! Secondo me lui potrebbe divertirsi tanto qua, una personalità come la sua in uno stadio come il San Paolo diventa devastante. Lui è arrivato ad un punto della carriera dove ha avuto le sue soddisfazioni, poi è andato a giocare in un posto che da emozioni diverse rispetto all'Europa, tornare in una gabbia di leoni, un tempio come il San Paolo, potrebbe dare una botta importante ad uno come lui".

Tra l'altro Ibra somiglia a Diego in alcune cose. "Hanno la sfacciataggine, Diego era scugnizzo e boss del campo, Ibra anche è un boss del campo, non si fa dire niente non per presunzione, ma perchè lui over fa! Il grande campione sta anche nell'umiltà, l'importante è che uno si fa perdonare con i risultati. Ibra, vienici a trovare!".



Altre notizie
Sabato 04 luglio 2020
00:35 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - Tuttosport - Le parole di Gravina: "Tifosi negli stadi, noi siamo pronti" 00:30 Calciomercato Sky, Osimhen, il Napoli può chiudere l'affare a 60 mln: Ounas possibile contropartita 00:25 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS Campania - Napoli da Champions: "E' caccia all'esterno" 00:15 Rassegna Stampa PRIMA PAGINA - CdS - Gare anticipate di mezz'ora: "Presto il via libera" 00:08 Calciomercato Sportitalia - Szoboszlai, sarà asta con Psg e Arsenal: il Milan conta su Rangnick
PUBBLICITÀ
00:00 Copertina Il punto di Del Genio a TN: "Napoli alla pari dell'Atalanta, ma da tempo c'è un problema gol: solo il mercato può risolverlo! Politano non è il titolare, Gattuso dia spazio a Lozano"
Venerdì 03 luglio 2020
23:50 Calciomercato Sportitalia - Milik, il Napoli può accettare contropartite: 2 club sul polacco 23:46 In evidenza Sportitalia - Osimhen-Napoli, c'è intesa totale: serve ok del Lille che ha necessità di vendere 23:40 Calciomercato Da Roma - Under, il Napoli gli offre ingaggio raddoppiato: serve trovare intesa coi giallorossi 23:30 Notizie Cambio orari Serie A, bocciata la proposta di anticipare la prima gara alle 16.45 23:20 Le Interviste Riapertura del San Paolo, Ass. Borriello: "A Napoli siamo covid-free. Serve buona volontà" 23:10 Le altre di A Dall'Uruguay - La Roma fa sul serio per Cavani: possibile incontro con un intermediario 23:00 Calciomercato Sky - Koulibaly, il difensore può partire solo in un caso: le ultime 22:50 Notizie La Cremonese supera il Pescara: solo panchina per Gaetano 22:40 Multimedia TABELLA - Napoli e Atalanta alla pari: squadre si equivalgono per distanza percorsa e velocità 22:30 Le Interviste Sky, Marani: "L'Atalanta ha fatto una gara molto intelligente! Sul Napoli... " 22:20 Le altre di A Roma, al San Paolo la migliore formazione: tornano 5 titolari 22:10 Le Interviste Pres. Abruzzo: "Ritiro del Napoli? Sarà accordo pluriennale! Ecco quando arriverà la firma" 22:00 Notizie Focus TMW - Classifiche a confronto: Napoli a -18 21:50 Calciomercato Schira sul mercato: "Il Napoli ha il sì di Osimhen, ora serve intesa col Lille. Su Gabriel..."