Lo Monaco tuona: "Per crescere servono acquisti di primissima scelta. In difesa quattro centrali..."

"Giaccherini? Non vedo a cosa possa servire"
25.11.2014 21:50 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Lo Monaco tuona: "Per crescere servono acquisti di primissima scelta. In difesa quattro centrali..."
TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca

"Il Napoli non deve tamponare, il Napoli deve prendere delle prime scelte". Questo il pensiero del dirigente Pietro Lo Monaco, attualmente patron del Messina, intervenuto durante Radio Goal: "Con tutto il rispetto di Giaccherini, con tutto il rispetto per il ragazzo, non vedo a cosa possa servire al Napoli una volta rientrati Insigne e Mertens. Se uno deve tamponare va a prendere giocatori che hanno prospettiva e margine di crescita.
Vargas della Fiorentina è sicuramente un gran giocatore, credo che sia un talento molto importante ma si è un pò disperso in cose che poco avevano a che vedere con il calcio giocato. Negli ultimi tempi si è ripreso.
Il Napoli ha bisogno di fare operazioni di primissima scelta. Ghoulam, ad esempio, non lo è. Se si vuole continuare a crescere bisogna proseguire nella strada presa con gli arrivi di Higuain e Callejon. Una grande squadra non si può ridurre ad avere in campo in difesa - da sinistra verso destro - Henrique, Albiol, Koulibaly e Britos che sono quattro difensori centrali. E' evidente che ci sia una carenza nel settore degli esterni".