SEZIONI NOTIZIE

Maggio: "Sarri? Nessun rancore, ma volevo salutare diversamente i tifosi! Sulla festa di Hamsik..."

di Redazione Tutto Napoli.net
Vedi letture
Foto

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Christian Maggio, calciatore del Benevento ed ex azzurro: “La mia famiglia è rimasta a Napoli per cui torno spesso in città. Ho un po’ nostalgia del mio Napoli perchè eravamo una squadra in crescita, alle prime armi in Europa e tutto quello che arrivava era nuovo e bello. Davanti avevamo Hamsik, Lavezzi e Cavani, giocatori incredibili e quelli passati a Napoli di certo sono gli anni che ricordo maggiormente.”

Obiettivo europeo: “L’Europa League è bella quando arrivi fino in fondo e ricordo che con Benitez arrivammo in semifinale e sì, lì la competizione era diventata proprio bella. L’Europa League è un po’ come la coppa Italia: la sottovaluti, ma poi quando arrivi in fondo vuoi vincerla.”

PUBBLICITÀ

Festa per Hamsik: “Sono stato alla festa di Marek Hamsik, la priorità era divertirsi e trascorrere delle ore in serenità senza pensare troppo al calcio.”

Sogno Benevento: “Noi del Benevento speriamo nella serie A, sarebbe un obiettivo per noi importante. La serie B è un campionato difficile, ma la squadra c’è, il gruppo pure e l’ambiente ti fa stare bene. Il Benevento è un progetto serio e esperiamo di tornare nella competizione che meritiamo.”

Sarri ti ha negato il saluto del San Paolo.. “Nessun rancore nei confronti di Sarri. Certo, ci sono rimasto un po’ male perchè nella mia ultima partita da giocatore del Napoli avrei voluto salutare i tifosi in modo diverso, ma nessun rancore, Sarri avrà avuto le sue ragioni”.


Altre notizie
Lunedì 19 Agosto 2019
12:40 Rassegna Stampa Gazzetta e l'evoluzione tattica di Fabian: "Quest'anno cambierà posizione" 12:30 Calciomercato Tmw - Lozano-Napoli, mercoledì prima le visite a Villa Stuart e poi la firma in Filmauro 12:20 Le altre di A Juve, Khedira: "Conosco Sarri, lo seguivo con Napoli e Chelsea! Sullo scudetto..." 12:10 Calciomercato CdS - James resta in lista: si attende una risposta dal Real Madrid per fine mercato 12:00 Le Interviste Ag. Gaetano: "Felice del nuovo ruolo, si applica molto e Ancelotti ha fiducia in lui" 11:50 Calciomercato Ounas appetito da mezza Ligue 1: Giuntoli preferisce darlo in Francia piuttosto che al Cagliari 11:40 Calciomercato Tuttosport - Accordo totale Toro-Verdi: è corsa contro il tempo per averlo in Europa 11:30 Le Interviste Di Natale: "Napoli sfortunato, senza la Juve ADL avrebbe vinto 2-3 campionati" 11:20 Calciomercato Da Firenze: "La famiglia di Tonelli spinge per la Fiorentina, concorrenza da Parma e Brescia" 11:03 Notizie UFFICIALE - Fiorentina-Napoli, alle 15 parte la vendita per il Settore Ospiti: info e prezzo 11:00 Calciomercato Hysaj si è convinto a lasciare il Napoli: non sente fiducia, Roma opzione last minute 10:50 Calciomercato Tuttosport - Napoli-Icardi, accordo solo da limare. Con l'Inter ballano 10mln: i dettagli 10:40 Rassegna Stampa Milik si allena nel giorno libero: non pensa al mercato e vuole recuperare per la Fiorentina 10:30 Notizie Il Napoli attende Icardi, ma ha il piano B: ancora contatti con Llorente, pronto un triennale 10:20 Rassegna Stampa Gazzetta - Fabian verso il rinnovo: rispedite al mittente le offerte di Real, Atletico e Inter 10:10 Calciomercato Il Mattino - Milik in bilico, ma spunta un indizio di permanenza: ha preso casa a Posillipo 10:00 Rassegna Stampa Gazzetta paragona Napoli e Juve: "Forbice ampia solo in attacco, sacrosanta la crociata per Icardi" 09:50 Calciomercato Il Mattino - Ounas verso la Francia: prestito con obbligo a Nizza o Lille, le cifre 09:40 Calciomercato Se arriva Icardi Milik non resterà: il Borussia Dortmund lo corteggia, Inter l'alternativa 09:30 Calciomercato Repubblica - Segnali positivi per Icardi: Napoli lo tenta con maxi-ingaggio e concessioni sui diritti